Connect with us
Il Paradiso delle Signore cambia orario il 14 settembre: il motivo Il Paradiso delle Signore cambia orario il 14 settembre: il motivo

RAI

Il Paradiso delle Signore cambia orario il 14 settembre: il motivo

Published

on

Il Paradiso delle signore cambia orario. Infatti, la puntata della soap opera trasmessa lunedì 14 settembre su Rai Uno andrà in onda prima rispetto al consueto orario.

Ecco il motivo di tale decisione.

Il Paradiso delle Signore torna in tv con le ultime puntate della quarta stagione

Lunedì 7 settembre sono iniziate le nuove puntate de Il Paradiso delle Signore. La soap opera di Rai Uno è tornata in tv  con le ultime 20 puntate della quarta stagione dopo lo stop per il propagarsi dell’emergenza sanitaria dovuta al Covid-19. A tal proposito, la quinta stagione darà più spazio alle vicende legate a Vittorio e Marta Guarnieri, Luciano Cattaneo ed i suoi dubbi d’amore e la famiglia Amato. Attualmente, la soap opera ambientata in un lussuoso grande magazzino milanese sta andando in onda dalle ore 15:55, un quarto d’ora dopo il consueto orario. Ma ecco arrivare un altro cambio orario. Infatti lunedì 14 settembre in occasione della riapertura dell’anno scolastico 2020-2021, lo sceneggiato andrà in onda alle 15:25 per terminare alle 16:25 circa.

Il Paradiso delle Signore torna in tv con le ultime puntate della quarta stagione

La puntata di lunedì 14 settembre in onda dalle ore 15:25 su Rai Uno

Ebbene, la soap opera di Rai Uno con protagonisti Alessandro Tersigni, Roberto Farnesi e Vanessa Gravina dovrà vedersela con un nuovo cambio d’orario. Infatti, la puntata de Il Paradiso delle Signore trasmessa lunedì 14 settembre andrà in onda dalle ore 15:25 circa su Rai Uno per lasciare spazio ad Andrea Delogu e Flavio Insinna. I due conduttori saranno chiamati a condurre “Tutti a Scuola”. All’evento parteciperanno gli studenti di tutta Italia con i lavori che sono riusciti a realizzare durante l’emergenza Coronavirus. Inoltre sarà dato spazio ad altri divi dello spettacolo, sebbene l’attenzione sia tutta rivolta per Sergio Mattarella e la ministra dell’Istruzione Lucia Azzolina. Per questo motivo, La vita in Diretta di Alberto Matano dovrà aspettare il giorno successivo per tornare in onda.

Il paradiso delle signore - La puntata di lunedì 14 settembre in onda dalle ore 15:25 su Rai Uno

Per altre notizie sulle soap opera di Rai e Mediaset vi basterà seguire il sito GogoMagazine.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni