Connect with us
Ballando con le Stelle Ballando con le Stelle

Televisione

Ballando con le Stelle anticipazioni: Milly sostituirà Peron?

mm

Published

on

Ballando con le Stelle e Milly Carlucci, la conduttrice del talent dovrà affrontare un bel problema. Ad un passo dal debutto della nuova stagione, la biondissima show girl ha rilasciato un’intervista al settimanale Oggi, in cui ha svelato tutte le difficoltà nell’affrontare questo nuovo inizio. Peron e Scardina verranno sostituiti?

Ballando con le stelle anticipazioni

 Ballando con le Stelle

Siamo giunti alla fase di partenza, ormai sarebbe tutto pianificato. Lo era anche qualche tempo fa. “Il cast di Ballando con le Stelle, ha rivelato Milly Carlucci in un’intervista a Oggi, era pronto, concorrenti e maestri di ballo avevano iniziato ad allenarsi,in vista della partenza su Rai 1 prevista inizialmente per il 12 settembre “.

Tutto è pronto, giudici compresi. Giudici di Ballando con le stelle che saranno separati l’uno dall’altro dalplexiglass.

Milly Carlucci ha inoltre rivelato al settimanale Oggi che altri personaggi, ospiti del programma, interverranno in collegamento. Si tratterà di persone famose e gente comune.

Con questo modo si provvederà a fare sentire meno, ai telespettatori, la mancanza del pubblico in studio. Di sicuro però “stiamo vivendo una telenovela. Ma noi, assicura la conduttrice, andiamo avanti, sempre con il rispetto delle precauzioni e della salute di tutti per offrire al pubblico un’edizione di Ballando con le Stelle memorabile…”.

Samuel Peron verrà sostituito da un altro maestro?

 Ballando con le Stelle

La nuova edizione verrà, lo è già dall’inizio condizionata da due casi di positività. Come stanno, ora, Samuel Peron e Daniele Scardina?

Stanno bene, sono asintomatici. Sono in isolamento e continuano ad allenarsi a casa. Sono fiduciosi”. “Samuel era in Costa Smeralda per lavoro. Daniele Scardina è un ragazzo timido, non è tipo da baldoria. Purtroppo si è trovato in un posto dove si è sviluppato un focolaio…”.

C’è il rischio che vengano sostituiti? “Il problema è che non sappiamo quando torneranno negativi: ci hanno detto che potrebbe perfino avvenire in due settimane, ma ci sono persone che combattono con i tamponi per mesi”.

L’intervista a Oggi di Milly Carlucci

 Ballando con le Stelle

C’è la possibilità che Samuel Peron venga sostituito con un altro maestro. Quindi sarà possibile farlo rientrare quando tutto sarà tornato a posto. Scardina non potrà essere sostituito, ma lui e Anastasia Kuzmina potrebbero entrare in un secondo tempo, con uno spareggio.

Milly Carlucci è davvero agguerrita in difesa del suo programma. Gli altri conconrrenti “sono tutti combattivi e pronti a cominciare. Nessuno, assicura la Carlucci, si è scoraggiato“. Il momento critico è servito per conoscersi meglio. Per Elisa Isoardi e Raimondo Todaro è stato proprio così, a quanto pare.

Milly Carlucci afferma: “Sto tirando fuori le unghie e tutta la mia passione e la mia grinta per reagire e portare in scena il miglior spettacolo possibile. Il pubblico ci è vicino, fa il tifo per noi, ci sta aspettando da marzo…”. Tutti stiamo attendendo Ballando con le stelle!

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni