Connect with us
Grande Fratello Vip: effusioni tra Elisabetta e Pierpaolo, nuova coppia? Grande Fratello Vip: effusioni tra Elisabetta e Pierpaolo, nuova coppia?

Grande Fratello VIP

Grande Fratello Vip: effusioni tra Elisabetta e Pierpaolo, nuova coppia?

Published

on

Colpo di scena nella casa più spiata d’Italia. Sembra che stia per nascere una nuova coppia a pochi giorni dall’inizio del Grande Fratello Vip. Elisabetta Gregoracci e Pierpaolo Petrelli, infatti, sono stati protagonisti di alcune effusioni sul divano nel corso della giornata di oggi.

Ecco tutti i dettagli.

Grande Fratello Vip: Elisabetta Gregoracci e Pierpaolo Petrelli, sfida a colpi di baci

Ieri 21 settembre è andata in onda la terza puntata del Grande Fratello Vip, il reality show condotto da Alfonso Signorini. Il furbo conduttore ha coinvolto Elisabetta Gregoracci e Pierpaolo Petrelli in una sfida a colpi di baci in apnea. Una sfida che ha avuto un gran successo visto che i due concorrenti hanno dimostrato di avere molta chimica. Attrazione che è continuata al di fuori della piscina ed ha sbalordito i telespettatori di Mediaset Extra, il canale che trasmesse 24 ore su 24 la diretta dalla casa di Cinecittà. Dal canto suo, Pierpaolo aveva dichiarato di avere un debole fin da subito per Elisabetta. Per questo motivo aveva dichiarato di aver intenzione di conoscerlo meglio.

Grande Fratello Vip: Elisabetta Gregoracci e Pierpaolo Petrelli, sfida a colpi di baci

Effusioni sul divano tra i due concorrenti del reality show

Elisabetta e Pierpaolo si sono avvicinati moltissimo nel corso delle ultime 24 ore all’interno della casa del Grande Fratello Vip. I due concorrenti, infatti, hanno dimostrato di avere un grande chimica a meno di due settimane dall’inizio del reality show. Nel corso della giornata di oggi 22 settembre, la Gregoracci e Petrelli si sono lasciati andare ad effusioni sul divano. In dettaglio, il giovane ha baciato sulla spalla l’ex moglie di Flavio Briatore. A tal proposito, quest’ultima non sembra disdegnare queste particolari attenzioni, tanto da scambiarsi languidi sguardi. Di recente, Elisabetta aveva dichiarato di aver voglia di leggerezza, tanto da non escludere un possibile innamoramento all’interno della casa di Cinecittà dopo la fine del matrimonio e la nascita di un figlio dall’imprenditore, residente da tempo nel Principato di Monaco.

Grande Fratello Vip - Effusioni sul divano tra i due concorrenti del reality show 

Per altre notizie sui concorrenti del reality show vi basterà continuare a seguire il sito GogoMagazine.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni