Connect with us
Grande Fratello Vip, l'attrice Adua Del Vesco in crisi: "Non so se rimanere" Grande Fratello Vip, l'attrice Adua Del Vesco in crisi: "Non so se rimanere"

Grande Fratello VIP

Grande Fratello Vip, l’attrice Adua Del Vesco in crisi: “Non so se rimanere”

Published

on

Continuano a tenere l’alta l’attenzione le vicende degli inquilini rinchiusi all’interno della casa del Grande Fratello Vip. Poche ore fa Adua Del Vesco è stata protagonista di un momento di sconforto. L’attrice, infatti, ha riferito di non sapere se rimanere all’interno del reality show. Nuovo ritiro nell’aria?

Ecco tutti i dettagli.

Grande Fratello Vip: Adua Del Vesco in crisi per le nomination

A meno di una settimana dall’inizio della quinta edizione del Grande Fratello Vip, Adua Del Vesco è già in crisi. L’attrice, infatti, si è già allontanata dal gruppo in un momento di pausa dal gioco. L’ex fidanzata di Gabriel Garko ha rivelato di essere sotto pressione, tanto che questo reality show non fa per lei. In particolare, la donna ha rivelato di avere molte difficoltà con le nomination, tanto da confidarlo a Francesco Oppini e Matilde Brandi che le hanno domandato il motivo di tale ragione. Adua Del Vesco a questo punto ha spiegato con le lacrime agli occhi che il gioco la porterà a mettersi contro qualcuno, tanto da non sapere se riuscirà a restare nella casa di Cinecittà.

Grande Fratello Vip: Adua Del Vesco in crisi per le nomination 

L’attrice ha un momento di sconforto nel reality show

Adua Del Vesco ha avuto un momento di sconforto nelle ultime ore all’interno del Grande Fratello Vip. A tal proposito, l’attrice ha detto che questi meccanismi non fanno per lei, tanto da credere di non aver fatto la scelta giusta a partecipare al reality show, condotto da Alfonso Signorini. Tutto questo sarebbe la causa del suo profondo malessere. Pochi giorni fa, la donna aveva fatto parlare di sé per aver raccontato di aver affrontato con coraggio una malattia legata ai disturbi alimentari. Difatti, ha dichiarato di aver rischiato la vita dopo aver raggiunto il peso di 32 kg. Fortunatamente il momento di sconforto è stato superato grazie agli altri concorrenti del reality show, che le hanno dimostrato molto affetto. Evidentemente le nomation dopo l’ingresso del secondo gruppo di concorrenti ha destabilizzato l’equilibrio all’interno della casa di Cinecittà.

Grande Fratello Vip - L'attrice ha un momento di sconforto nel reality show

Per altre notizie sui concorrenti della quinta edizione del reality show vi basterà continuare a seguire il sito GogoMagazine.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni