Connect with us
Grande Fratello Vip, Adua Del Vesco sulla sua malattia: "Non sono guarita" Grande Fratello Vip, Adua Del Vesco sulla sua malattia: "Non sono guarita"

Grande Fratello Nip

Grande Fratello Vip, Adua Del Vesco sulla sua malattia: “Non sono guarita”

Published

on

A meno di 72 ore dall’inizio del Grande Fratello Vip, Adua Del Vesco ha raccontato un particolare inedito della sua vita. L’attrice 25-enne, infatti, ha affermato di non essere del tutto guarita dalla sua malattia, di cui soffre da qualche anno.

Ecco tutti i dettagli.

Grande Fratello Vip: Adua Del Vesco svela che il gossip l’ha danneggiata

Tra i grandi protagonisti di questa quinta edizione del Grande Fratello Vip c’è senz’altro Adua Del Vesco, l’attrice che deve la popolarità alle fiction di Canale 5 come “L’Onore e Il Rispetto e “Furore”. La 25-enne ha deciso di partecipare alla nuova edizione del reality show per levarsi di dosso etichette troppo ingombranti che avevano rischiato di schiacciarla. Infatti dopo un passato intenso e soffocante dovuto alla popolarità e sopratutto alla chiacchierata storia d’amore con Gabriel Garko è entrata in una brutta spirale che poteva costarle la vita. A tal proposito, Adua Del Vesco ha rivelato che il gossip l’ha danneggiata, tanto da pretendere dal Gf Vip la rivincita.

Grande Fratello Vip: Adua Del Vesco svela che il gossip l'ha danneggiata

L’attrice è pronta a riprendere in mano la sua vita

Adua Del Vesco è una delle concorrenti della quinta edizione del Grande Fratello Vip, che è tornato in onda da lunedì 14 settembre. Di recente la casa di Cinecittà ha visto l’abbandono di Flavia Vento e le frasi vergognose di Fausto Leali su Mussolini, oggi l’attrice ha dichiarato di aver fatto il provino per il reality show in quanto è giunto il momento di mostrare chi è realmente. Inoltre ha detto che è stata giudicata per molti anni senza conoscerla veramente e di essere stufa di essere considerata la fidanzata di. A tal proposito, ha dichiarato di essere un’attrice di 25 anni che ha deciso di riprendere in mano la sua vita.

Grande Fratello Vip - L'attrice è pronta a riprendere in mano la sua vita

Ha rischiato la morte per colpa dell’anoressia

Poi Adua Del Vesco ha affermato di attendere con ansia l’arrivo di Paolo Brosio nella casa del Grande Fratello Vip in quanto li lega la religione. In dettaglio, ha detto di aver rischiato la morte per colpa dell’anoressia una settimana dopo la morte di Teodosio Losito. Per questo motivo, l’attrice  ha fatto un viaggio a Lourdes dove si è avvicinata alla fede, cominciando un percorso inaspettato. A riguardo l’anoressia, ha dichiarato che tutto è iniziato quando ha subito delle influenze sbagliate che la costringevano a perdere peso. Fortunatamente la sua famiglia l’ha salvata, ricoverandola  in una struttura per la riabilitazione in Sicilia, quando ormai pesava 32 kg. Infine ha affermato di non essere guarita all’100%, tanto che senza l’aiuto dei medici non si è esce da questa malattia.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni