Connect with us
Grande Fratello Vip: Samantha offende Stefania, rischia la squalifica Grande Fratello Vip: Samantha offende Stefania, rischia la squalifica

Grande Fratello VIP

Grande Fratello Vip: Samantha offende Stefania, rischia la squalifica

Published

on

Nuova bufera intorno alla quinta edizione del Grande Fratello Vip. Samantha De Grenet ha offeso pesantemente Stefania Orlando nel corso di una lite, tanto da rischiare la squalifica dal reality show di Canale 5.

Ecco tutti i dettagli.

Grande Fratello Vip: Samantha definisce Stefania una psicopatica

Aria tesa nella casa del Grande Fratello Vip. Samantha De Grenet e Stefania Orlando hanno dato vita a degli scontri senza precedenti. Tutto è iniziato questa mattina quando le due donne hanno iniziato apertamente a duellare per uno scolapasta. Di qui, la conduttrice ha insultato la moglie di Simone Gianlorenzi, accusandola di volerla utilizzare per una fare una clip, sentenziando così: “Io non c’entro, però non mi va di essere presa in giro. Se vuoi fare giochetti del ca..o te li fai da sola, non mi metti in mezzo”. Inoltre Samantha ha accusato Stefania di accusarla sul niente, definendolauna psicopatica“. Un’offesa grave, che ha scatenato la furia del popolo della rete che chiede a gran voce la sua squalifica.

Grande Fratello Vip: Samantha definisce Stefania una psicopatica

La conduttrice rischia la squalifica

Samantha De Grenet rischia la squalifica per aver offeso pesantemente Stefania Orlando. La conduttrice non è nuova ad uscite del genere visto che aveva difeso Filippo Nardi, reo di aver usato frasi sessiste nei confronti di Maria Teresa Ruta. Nelle ultime ore, la concorrente del Grande Fratello Vip ha dimostrato di non sopportare la moglie di Simone, tanto da sentenziare: “Le avrei messo le mani addosso. La uccido, è una pazza” durante un confronto con Sonia Lorenzini sulla lite appena avvenuta con Stefania. Ovviamente, le parole della De Grenet hanno suscitato un vero polverone, tanto che molti utenti su Twitter hanno creato un hashtag contro di lei #fuorisamantha per inneggiare  la sua squalifica. Una brutta figura, quella della conduttrice che mette in imbarazzo Alfonso Signorini ed il suo team.

Grande Fratello Vip - La conduttrice rischia la squalifica

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni