Connect with us
Grande Fratello Vip: la modella Dayane Mello rischia la squalifica, il motivo Grande Fratello Vip: la modella Dayane Mello rischia la squalifica, il motivo

Grande Fratello VIP

Grande Fratello Vip: la modella Dayane Mello rischia la squalifica, il motivo

Published

on

Nuova bufera intorno alla quinta edizione del Grande Fratello Vip, il reality show in onda il lunedì e venerdì su Canale 5. Nel corso delle ultime ore, la modella Dayane Mello rischia di essere squalificata per aver pronunciato una frase proibita nella casa di Cinecittà.

Ecco tutti i dettagli.

Grande Fratello Vip: Dayane Mello rischia di essere squalificata

Nuovo polverone intorno alla casa di Cinecittà. Una concorrente della quinta edizione del Grande Fratello Vip rischia di essere squalificata come successo a Stefano Bettarini e Denis Dosio. Dayane Mello è una delle inquiline più amate di questa edizione del reality show di Alfonso Signorini. La modella ha deciso di rimanere in casa nonostante le iniziali titubanze. Venerdì scorso, la donna ha addirittura ottenuto l’immunità mentre Elisabetta Gregoracci e Francesco Oppini hanno preferito lasciare il gioco. Ma ecco, che Dayane Mello è a rischio squalifica per una frase pronunciata durante una chiacchierata con alcuni suoi colleghi d’avventura. Molti utenti hanno gridato allo scandalo, tanto da chiedere agli autori seri provvedimenti.

Grande Fratello Vip: Dayane Mello rischia di essere squalificata

La modella avrebbe bestemmiato

Dayane Mello è stata protagonista di uno scivolone all’interno del Grande Fratello Vip. La modella, infatti, avrebbe bestemmiato durante un confronto con Maria Teresa Ruta e Cristiano Malgioglio. I tre stavano chiacchierando dei compiti in casa, citando Patrizia De Blanck che durante la sua permanenza non ha mai mosso un dito. Poi, una foto impressa sul microfono del cantautore ha catturato l’attenzione della brasiliana, che presa dall’euforia avrebbe imprecato contro la Madonna. Uno scivolone, che ha fatto ben presto il giro di tutto il web, sebbene ci siano dei pareri diversi. Alcuni, infatti, difendono la ragazza che avrebbe detto: “Che forte Madonna”, riferendosi allo scatto che ritrae Malgioglio.

Grande Fratello Vip - La modella avrebbe bestemmiato

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni