Connect with us
Gf Vip: Francesco Oppini sputa veleno contro Dayane Mello Gf Vip: Francesco Oppini sputa veleno contro Dayane Mello

Grande Fratello VIP

Grande Fratello Vip: Oppini rischia la squalifica, una frase indigna il web

Published

on

Nuova bufera intorno alla quinta edizione del Grande Fratello Vip. Francesco Oppini rischia la squalifica dal reality show di Canale 5 per una frase infelice che ha indignato il popolo del web.

Ecco tutti i dettagli.

Grande Fratello Vip:  Francesco Oppini, frase infelice su Dayane Mello

Francesco Oppini si è lasciato andare ad una frase infelice, che ha suscitato un vero polverone sul web. Il figlio di Alba Parietti c’è cascato di nuovo dopo una battuta mal riuscita nei confronti di Franceska Pepe. In queste ore, il concorrente della quinta edizione del Grande Fratello Vip è al centro della bufera per un video circolante su Twitter, in cui fa riferimento a Dayane Mello, la sua compagna d’avventura nella casa di Cinecittà. Un’affermazione forte, che potrebbe mettere a repentaglio il proseguo del giornalista sportivo all’interno del reality show di Canale 5. Infatti, il video ha avuto una grande risonanza mediatica tra gli utenti dei social, che seguono in diretta le avventure dei vipponi.

Grande Fratello Vip:  Francesco Oppini, frase infelice su Dayane Mello

Il popolo del web chiede l’espulsione del figlio di Alba Parietti

Un altro concorrente rischia di essere espulso dal Grande Fratello Vip. Francesco Oppini si è lasciato andate ad una frase infelice, probabilmente durante una conversazione con Tommaso Zorzi a tavola dove chiacchieravano di una futura reunion a Verona una volta usciti dal reality show. Ad un certo punto, il figlio di Alba Parietti ha esclamato: “A Verona la violentano“. Un video troppo breve ma chiaramente indirizzato a Dayane Mello, con la quale sono nati dei dissapori nel corso delle ultime puntate. Tommaso Zorzi ha cercato di rimediare dopo aver capito la portata di tale frase, dichiarando: “Ma speriamo di no. Ma dai..”. Di qui la replica di  Oppini, che ha dichiarato: “Ma in senso buono eh”. La frase pronunciata dall’uomo ha indignato il popolo del web che chiede la sua espulsione.

Grande Fratello Vip - Il popolo del web chiede l'espulsione del figlio di Alba Parietti 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni