Connect with us
Grande Fratello Vip: Stefano Bettarini rischia la squalifica, il motivo Grande Fratello Vip: Stefano Bettarini rischia la squalifica, il motivo

Grande Fratello VIP

Grande Fratello Vip: Stefano Bettarini rischia la squalifica, il motivo

Published

on

Nuovo colpo di scena nella casa del Grande Fratello Vip. Stefano Bettarini rischia di essere squalificato dal reality show di Canale 5 a quattro giorni dal suo ingresso.

Ecco il motivo.

Grande Fratello Vip: Stefano Bettarini, grave bestemmia nella casa di Cinecittà

Stefano Bettarini è entrato nell’occhio della bufera a pochi giorni dal suo ingresso nella casa di Cinecittà. A quanto sembra, l’ex calciatore si sarebbe lasciato andare ad una grave bestemmia dopo quella presunta di Paolo Brosio. Sul web, infatti, sta circolando un video che riporta la parola precisa che il concorrente del Grande Fratello Vip ha pronunciato durante una chiacchierata in cucina con Enock. Una vera e propria bestemmia, che ha indignato tutti gli appassionati del reality show presentato da Alfonso Signorini. A quattro giorni dal suo ingresso nella casa, Bettarini avrebbe già dato il peggio di sé dopo la litigata furiosa in diretta con Dayane Mello, che ha costretto il conduttore ad intervenire.

Grande Fratello Vip: Stefano Bettarini, grave bestemmia nella casa di Cinecittà 

Il popolo del web chiede la squalifica dell’ex calciatore

Nuova polemica intorno alla quinta edizione del Grande Fratello Vip dopo la battuta infelice di Paolo Brosio su Auschwitz. Oggi al centro della bufera è finito Stefano Bettarini che avrebbe fatto una grave bestemmia, sentita da moltissimi utenti in rete. Per questo motivo, il popolo del web ha chiesto la sua immediata squalifica. Purtroppo non è la prima volta che l’ex calciatore finisce nei guai per aver usato termini impropri. Come ricorderete nel 2016, si era vantato di aver tradito Simona Ventura con molte donne senza venire mai scoperto. Ora le accuse sono diverse, ma comunque gravissime. Chissà se Alfonso Signorini deciderà di prendere provvedimenti come accaduto a Denis Dosio e Andrea Zelletta nel corso della puntata di lunedì 9 novembre su Canale 5.

Grande fratello vip - Il popolo del web chiede la squalifica dell'ex calciatore 

Per altre notizie sulla quinta edizione del reality show vi basterà continuare a seguire il sito GogoMagazine.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni