Connect with us
Grande Fratello Vip: Brosio rischia la squalifica? Battuta su Auschwitz Grande Fratello Vip: Brosio rischia la squalifica? Battuta su Auschwitz

Grande Fratello VIP

Grande Fratello Vip: Brosio rischia la squalifica? Battuta su Auschwitz

Published

on

Nuovo polverone intorno alla quinta edizione del Grande Fratello Vip. Paolo Brosio rischia nuovamente la squalifica per aver pronunciato una pessima battuta su Auschwitz nella casa di Cinecittà.

Ecco tutti i dettagli.

Grande Fratello Vip: Paolo Brosio, nuovo pesante scivolone

Paolo Brosio è entrato nuovamente al centro della bufera. Questa volta non è per colpa di una presunta bestemmia, ma di una battuta che ha indignato i telespettatori del Grande Fratello Vip. Il giornalista si è lasciato sfuggire una parola di troppo nella casa di Cinecittà. Peccato, che Alfonso Signorini lo avesse ammonito ad esprimere le proprie opinioni con un linguaggio più consono ai telespettatori di Canale 5. Ma ecco, che Paolo c’è ricascato con tutte le scarpe. Infatti, ha commesso un pesante scivolone che ha indignato gli utenti sui social. A tal proposito, il concorrente ha fatto una battuta tutt’altro che divertente quando ha udito il rumore di una tendina, dichiarando così: “Pensavo che fosse gas, tipo il gas della verità quello dove cominci a raccontare tutto.” Infine ha fatto una pausa, aggiungendo un’affermazione sconcertante “come facevano i tedeschi ad Auschwitz.

Grande Fratello Vip: Paolo Brosio, nuovo pesante scivolone 

Il web chiede la squalifica per la battuta su Auschwitz  del concorrente

Paolo Brosio rischia nuovamente di essere squalificato dalla quinta edizione del Grande Fratello Vip. Ennesimo scivolone per il concorrente che ha pronunciato una battuta su Auschwitz mentre stava parlando in camera con Elisabetta Gregoracci. A tal proposito, l’ex moglie di Flavio Briatore è rimasta ammutolita. Nel frattempo gli utenti del web chiedono che gli autori prendono seri provvedimenti nei confronti di Brosio, già protagonista di episodi da squalifica come due bestemmie passate per intercalare toscano e lo spoiler della fine del reality show. Oggi, queste affermazioni sui campi di concentramento tedeschi hanno fatto inorridire tutti quanti. Parole incredibili da un uomo che da moltissimo tempo professa la fede cattolica in televisione.

Grande Fratello Vip - Il web chiede la squalifica per la battuta su Auschwitz  del concorrente

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni