Connect with us
Grande Fratello Vip: Elisabetta Gregoracci a rischio squalifica? Il motivo Grande Fratello Vip: Elisabetta Gregoracci a rischio squalifica? Il motivo

Grande Fratello VIP

Grande Fratello Vip: Elisabetta Gregoracci a rischio squalifica? Il motivo

Published

on

Nuova bufera  intorno al Grande Fratello Vip. Elisabetta Gregoracci rischia la squalifica dal reality show condotto da Alfonso Signorini per aver compiuto un gesto nel cuore della notte.

Ecco tutti i dettagli.

Grande Fratello Vip: Elisabetta Gregoracci, messaggi in codice nel cuore della notte

Un nuovo mistero si è abbattuto sulla casa del Grande Fratello Vip dopo l’Aresgate. Questa volta la protagonista è niente di meno che Elisabetta Gregoracci, la quale ha rivelato segreti inconfessabili a Pierpaolo Petrelli. L’ex moglie di Flavio Briatore avrebbe scritto dei messaggi in codice sulla mano del suo compagno d’avventura, violando così il regolamento. Per questo motivo, in tanti sono insorti chiedendo la squalifica della conduttrice di Italia Uno. Già nei giorni scorsi, Elisabetta aveva mandato messaggi in codice fino a ieri notte, quando ha raccontato all’ex Velino alcuni fatti della sua vita talmente privati da non poter renderlo noto davanti alle telecamere. Gli utenti non hanno capito cosa i due concorrenti si stessero dicendo, se alla fine Pierpaolo avesse detto: “Ma che ca..o dici, ho capito bene?”.

Grande Fratello Vip: Elisabetta Gregoracci, messaggi in codice nel cuore della notte

L’ex moglie di Flavio Briatore potrebbe essere espulsa

Elisabetta Gregoracci potrebbe essere espulsa dal Grande Fratello Vip per aver scritto dei messaggi in codice sulla mano di Pierpaolo Petrelli, mentre tutti dormivano. A tal proposito, l’ex moglie di Flavio Briatore ha consigliato all’ex Velino di parlare con Piera, la psicologa che da anni segue il percorso dei concorrenti del reality show. Quindi, la conduttrice avrebbe autorizzato la donna a raccontare a Pierpaolo i motivi di tanta riservatezza dall’ex moglie di Briatore. Proprio quest’ultima non sarebbe nuova a gesti del genere, visto che aveva già inviato a Pierpaolo messaggi in codice, tanto che la frase “Ci sono cose che non puoi capire” iniziano ad assumere un suo significato.

Grande Fratello Vip - L'ex moglie di Flavio Briatore potrebbe essere espulsa

Per altre notizie sui concorrenti del reality show di Canale 5 vi basterà seguire il sito GogoMagazine.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni