Connect with us
Matilde Brandi rischia la squalifica al Grande Fratello Vip: il motivo Matilde Brandi rischia la squalifica al Grande Fratello Vip: il motivo

Grande Fratello VIP

Matilde Brandi rischia la squalifica al Grande Fratello Vip: il motivo

Published

on

Continuano le polemiche intorno alla quinta edizione del Grande Fratello Vip dopo le espulsioni di Fausto Leali e Denis Dosio. La concorrente Matilde Brandi sarebbe a rischio squalifica per aver detto una parola offensiva nei confronti dei gay.

Ecco tutti i dettagli.

Grande Fratello Vip: Matilde Brandi accusata di aver usato un termine omofobo

Matilde Brandi l’ha combinata grossa al Grande Fratello Vip. La concorrente è stata accusata da Tommaso Zorzi di aver usato un termine omofobo, tanto che sui social viene richiesta la sua immediata espulsione dai giochi. Questa volta il reality show sarà ricordato per le presunte squalifiche o le parole odiose che i concorrenti usano all’interno della casa di Cinecittà. Questa svolta a farne le spese è stata Matilde Brandi, che durante una vivace discussione con Maria Teresa Ruta si è fatta uscire un termine omofobo tale fr..io. Per questo motivo, sui social è in azione una vera sollevazione popolare per far uscire la showgirl immediatamente dalla porta rossa.

Grande Fratello Vip: Matilde Brandi accusata di aver usato un termine omofobo

I social chiedono l’espulsione della concorrente

Tommaso Zorzi ha dimostrato di non apprezzare l’uso improprio di certe parole. Infatti, l’influencer è andato da Maria Teresa Ruta per chiedere conferma se davvero Matilde Brandi avesse usato quel termine omofobo. Per questo motivo, ha interrogato più volte la madre di Guenda e Stefania Orlando, che hanno cercato di depistare le indagini a tal proposito. In realtà il video che circola sul web mostra chiaramente che la Brandi abbia usato il termine fr..io per ben due volte. Poi allarmata avrebbe detto alla Ruta: “Accidenti, cosa mi fai dire!”. Per questo motivo i social hanno chiesto l’espulsione della concorrente. In attesa di sapere come andrà a finire, si ricorda che la nuova puntata è prevista per il 16  ottobre su Canale 5.

Grande Fratello vip - I social chiedono l'espulsione della concorrente

Per altre notizie sui concorrenti della quinta edizione del Grande Fratello Vip vi basterà seguire il sito GogoMagazine.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni