Connect with us
Grande Fratello Vip: la Contessa De Blanck ha picchiato Enock nella casa? Grande Fratello Vip: la Contessa De Blanck ha picchiato Enock nella casa?

Grande Fratello VIP

Grande Fratello Vip: la Contessa De Blanck ha picchiato Enock nella casa?

Published

on

Ennesimo episodio increscioso è accaduto all’interno del Grande Fratello Vip. La Contessa De Blanck rischierebbe dei seri provvedimenti dopo aver rivelato di aver picchiato Enock nella casa.

Ecco tutti i dettagli.

Grande Fratello Vip: Patrizia ha picchiato Enock nella casa?

Brutto episodio di violenza al Grande Fratello Vip, Patrizia ha rivelato di aver picchiato un concorrente del reality show durante una lite con Adua Del Vesco. Un grave episodio che potrebbe costare la squalifica per la contessa De Blanck. In dettaglio, la donna avrebbe rifilato due schiaffi ad Enock, il fratello di Mario Balotelli. Un episodio raccontato da Tommaso Zorzi a Maria Teresa Ruta e Francesco Oppini. Un fatto che purtroppo non è testimoniato da un video, visto che le telecamere avrebbero subito censurato l’accaduto.  Peccato che su Twitter molti utenti hanno raccontato quando successo tra le mura della casa di Cinecittà.

Grande Fratello Vip: Patrizia ha picchiato Enock nella casa?

La Contessa De Blanck ha dato due sonori schiaffi al fratello di Mario Balotelli

L’episodio increscioso sarebbe avvenuto durante una lite tra Enock e Adua Del Vesco. Mentre i due concorrenti del Grande Fratello Vip stavano litigano, la contessa De Blanck si sarebbe intromessa. Alla fine per far valere la sua motivazione, la donna avrebbe dato due sonori schiaffi ed una gomitata al fratello di Mario Balotelli. A rivelarlo è stata la stessa donna, la quale ha raccontato di aver schiaffeggiato Enock perché si era messo davanti mentre stava parlando con Tommaso Zorzi. A tal proposito, il fratello di Mario Balotelli ha rivelato a Pierpaolo e Tommaso di aver ricevuto degli schiaffi dalla contessa De Blanck. In seguito, l’influencer ha detto a Francesco e Maria Teresa che Patrizia avrebbe passato ogni limite, in quanto erano sberle pesanti, davvero forti. Chissà se l’accaduto avrà delle serie conseguenze per la nobildonna della casa di Cinecittà?

Grande Fratello vip - La Contessa De Blanck ha dato due sonori schiaffi al fratello di Mario Balotelli 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni