Connect with us
Grande Fratello Vip, Maurizio Costanzo sul reality show: "Toccato il fondo" Grande Fratello Vip, Maurizio Costanzo sul reality show: "Toccato il fondo"

Grande Fratello VIP

Grande Fratello Vip, Maurizio Costanzo sul reality show: “Toccato il fondo”

Published

on

Non c’è pace per il Grande Fratello Vip. Maurizio Costanzo ha dimostrato di non essere un grande fan del reality show, tanto da tornare ad attaccarlo nella rubrica che cura nel suo settimanale.

Ecco tutti i dettagli.

Maurizio Costando tuona sulla quinta edizione del Grande Fratello Vip

Maurizio Costanzo torna a tuonare sulla quinta edizione del Grande Fratello Vip. Il famoso conduttore aveva già espresso un parere negativo sul reality show, condotto da Alfonso Signorini già in precedenza. Questa volta, l’uomo ha detto che il programma ha perso il suo splendore per via del cast,  arruolato per questa edizione. Maurizio ha affermato in questo modo: “La vera responsabilità è delle persone che sono entrate nella casa di Cinecittà.” In dettaglio, per l’uomo è impossibile  cadute di stile così gravi da parte di alcuni professionisti. Poi, il conduttore ha aggiunto: “Questa gente sa bene che lì dentro ci sono le telecamere, quindi non è ammissibile che ci si lasci andare in quel mondo.” Costanzo non ha fatto alcun riferimento particolare o nome ma basta pensare a quelli espulsi quest’anno tra cui ricordiamo Fausto Leali, Filippo Nardi, Denis Dosio, Stefano Bettarini e Alda D’Eusanio.

 Maurizio Costando tuona sulla quinta edizione del Grande Fratello Vip

“Il reality show ha toccato il fondo”

Il marito di Maria De Filippi è tornato ad attaccare il Grande Fratello Vip tramite la rubrica che cura nel suo settimanale. L’uomo ha precisato che quest’anno “il reality show ha toccato il fondo”. Inoltre, Maurizio Costanzo ha aggiunto che la colpa non è di Alfonso Signorini o del format ma dei concorrenti, ormai da cinque mesi reclusi nella casa di Cinecittà. I Vipponi, infatti, si sono resi protagonisti di cadute di stile. Memorabile quella di Alda D’Eusanio, che aveva accusato Paolo Carta di essere molesto nei confronti di Laura Pausini oppure le frasi sessiste di Filippo Nardi nei confronti di Maria Teresa Ruta, che gli valsero la squalifica in diretta tv. Insomma, questa quinta edizione sarà ricordata più per le squalifiche che per le storie dei suoi protagonisti.

Grande Fratello Vip - "Il reality show ha toccato il fondo"

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni