Connect with us
Grande Fratello Vip, Signorini imita la crisi di Maria Teresa: è polemica Grande Fratello Vip, Signorini imita la crisi di Maria Teresa: è polemica

Grande Fratello VIP

Grande Fratello Vip, Signorini imita la crisi di Maria Teresa: è polemica

Published

on

Non c’è pace per la quinta edizione del Grande Fratello Vip, il reality show di Canale 5. Alfonso Signorini è finito al centro della polemica per aver fatto la parodia della crisi di Maria Teresa Ruta, avvenuta all’interno della casa di Cinecittà.

Ecco tutti i dettagli.

Grande Fratello Vip: Signorini finisce al centro della polemica

Nuova bufera intorno alla quinta edizione del Grande Fratello Vip, che si concluderà con tutta probabilità il 26 febbraio su Canale 5. Nel corso delle ultime ore, Alfonso Signorini è finito al centro della polemica sui social dopo aver imitato Maria Teresa Ruta. Come saprete, la showgirl è stata colpita da una grave crisi di nervi nel corso della settimana. Infatti, la madre di Guenda in lacrime ha sbottato contro gli inquilini: “Mi sono rotta i cog***ni, basta. Sono una persona e se sbaglio pago, votatemi. Basta. Posso essere una volta, dopo 120 giorni, un po’ incazzata? Sono fatta così, non posso cambiare”. Una crisi, che ha colpito i telespettatori italiani, che sono rimasti molto impressionati dalla disperazione della concorrente del reality show.

Grande Fratello Vip: Signorini finisce al centro della polemica

Il conduttore imita la crisi di Maria Teresa: l’indignazione sui social

Nel corso dell’ultima diretta del Grande Fratello Vip, Signorini ha chiesto a Maria Teresa le ragioni dietro questo sfogo. La donna ha detto di aver chiesto subito scusa a tutta, tanto da avercela con sé stessa e non con i compagni d’avventura. Ma ecco, che il conduttore ha fatto indignare il pubblico con un gesto dopo aver fatto vedere le immagini dello sfogo della madre di Guenda. In particolare, l’uomo ha fatto l’imitazione della crisi della concorrente del reality show, ripetendo la parola basta con lo stesso tono. Una presa in giro, che ha scatenato l’indignazione sui social. In molti utenti hanno giudicato il comportamento di Alfonso fuori luogo e di cattivo gusto nei confronti di una donna in evidente difficoltà emotiva.

Grande Fratello Vip - Il conduttore imita la crisi di Maria Teresa: l'indignazione sui social

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni