Connect with us
Grande Fratello Vip, Christian De Sica attacca il reality show: "Orribile" Grande Fratello Vip, Christian De Sica attacca il reality show: "Orribile"

Grande Fratello Nip

Grande Fratello Vip, Christian De Sica attacca il reality show: “Orribile”

Published

on

Nuova polemica intorno al Grande Fratello Vip dopo che il conduttore Alfonso Signorini ha mostrato la carrellata di morti celebrati nel corso della puntata di Capodanno ai concorrenti. Una scena, che ha suscitato la rabbia dell’attore Christian De Sica, che ha attaccato il reality show.

Ecco tutti i dettagli.

Grande Fratello Vip: carrellata di morti celebri a Capodanno, momenti di dolore tra i concorrenti

La quinta edizione del Grande Fratello Vip sta facendo molto parlare di sé. Dopo le diverse squalifiche di cui è stata protagonista questa edizione, Christian De Sica ha detto la proprio opinione sulla carrellata di morti celebri a Capodanno, mandata in onda da Alfonso Signorini. Tutto questo ha creato dei momenti di dolore per alcuni dei concorrenti del reality show di Canale 5. Infatti, gli inquilini non erano stati ancora informati della morte di Gigi Proietti, Paolo Rossi, Maradona e Stefano D’Orazio.

Partito il video, il conduttore ha fatto  l’elenco dei nomi dove Tommaso Zorzi è letteralmente impallidito quando ha saputo del decesso del mattatore Proietti. Ma il peggio doveva ancora venire, in quanto Maria Teresa Ruta è letteralmente crollata quando ha saputo della prematura scomparsa di Pablito. La conduttrice è scoppiata a piangere a dirotto, tanto che Cecilia Capriotti e Stefania Orlando sono corse ad aiutarla. Alfonso Signorini, invece, si è limitato a commentare così: “Ti lascio  nell’intimità del tuo dolore.”

Grande Fratello Vip: carrellata di morti celebri a Capodanno, momenti di dolore tra i concorrenti

Christian De Sica contro il reality show: “Io lo trovo orribile”

La carrellata di morti celebrati mandata in onda al Grande Fratello Vip in occasione di Capodanno non è piaciuta a molti utenti del web. Infatti, tanti sul web hanno espresso il loro disappunto nei confronti di Alfonso Signorini. Tra i volti dello spettacolo, invece, troviamo Christian De Sica, che si è scagliato contro il reality show. A tal proposito, l’attore ha scritto sul suo profilo Facebook queste testuali parole: “Che ne pensate? Io lo trovo orribile.” I fan hanno appoggiato le parole dell’uomo, tanto da ritenere di cattivo gusto il video. Anche su Twitter, gli utenti hanno inondato l’hashtag ufficiale del reality show con commenti di disapprovazione per la condotta  fatta da Alfonso Signorini.

Grande Fratello Vip - Christian De Sica contro il reality show: "Io lo trovo orribile"

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni