Connect with us
Bufera sul Grande Fratello Vip: voti dal Brasile per far vincere Dayane Bufera sul Grande Fratello Vip: voti dal Brasile per far vincere Dayane

Grande Fratello VIP

Bufera sul Grande Fratello Vip: voti dal Brasile per far vincere Dayane

Published

on

Non c’è pace intorno al Grande Fratello Vip dopo le diverse squalifiche che hanno segnato questa quinta edizione. Il reality show, infatti, è finito nella bufera per irregolarità al televoto a causa dei voti provenienti dal Brasile per far vincere Dayane Mello.

Ecco tutti i dettagli.

Bufera sul Grande Fratello Vip sui voti dal Brasile

Una nuova bufera sulla quinta edizione del Grande Fratelli Vip condotta da Alfonso Signorini. Questa volta, non si tratta di parole irripetibili come successo con Filippo Nardi, ma di una polemica sui voti provenienti dal Brasile per favorire Dayane Mello. In dettaglio, 17 milioni di seguaci hanno deciso di votare a favore della brasiliana affinché rimanesse nella casa di Cinecittà tramite l’account social HugoGloss. La notizia è stata divulgato dal portale ‘Trash Italiano’, che ironicamente ha commentato così: “Ci saranno giusto un po’ di voti in più nei prossimi televoti”. A tal proposito, anche Alfonso Signorini è intervenuto su questa faccenda per placare gli animi dei fan, che hanno gridato allo scandalo. Il conduttore ha affermato a Casa Chi: “Ho visto che ci sono un sacco di profili stranieri che voterebbero per Rosalinda Cannavò e Dayane Mello. Infine, il direttore di Chi si dissociato, invitando la produzione del reality show a fare ulteriori indagini.

Bufera sul Grande Fratello Vip sui voti dal Brasile

Dayane favorita grazie agli utenti del Brasile: i fan sul piede di guerra

I fan sono sul piede di guerra contro il Grande Fratello Vip, reo di stare permettendo agli utenti del Brasile di favorire Dayane al televoto attraverso voti di massa. A tal proposito, alcune analisi fatte sull’account della brasiliana rivelano che siti brasiliani stanno intervenendo per prolungare la sua permanenza all’interno della casa di Cinecittà. Per questo motivo, i fan hanno iniziato a protestare su Twitter attraverso un hashtag #televototruccatogfvip, dove in molti chiedono l’intervento del Codacons. Non è la prima volta che il reality show di Canale 5 finisce nella bufera per irregolarità al televoto. In questo caso, un profilo Instagram di quasi 17 milioni di followers provenienti dallo stato gialloverde ha dichiarato di voler sostenere la modella fino alla vittoria.

Grande Fratello Vip: Dayane favorita grazie agli utenti del Brasile: i fan sul piede di guerra

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni