Connect with us
Grande Fratello Vip: Maria De Filippi ospite del reality show di Signorini Grande Fratello Vip: Maria De Filippi ospite del reality show di Signorini

Grande Fratello VIP

Grande Fratello Vip: Maria De Filippi ospite del reality show di Signorini

Published

on

Grandissimo colpo per Alfonso Signorini. Il conduttore del reality show, infatti, ha ingaggiato Maria De Filippi come super ospite della puntata del Grande Fratello Vip di lunedì 28 dicembre.

Ecco tutti i dettagli.

Grande Fratello Vip: Maria De Filippi super ospite della puntata del 28 dicembre

Alfonso Signorini ha pensato ad un super ospite per la puntata del Grande fratello di lunedì 28 dicembre 2020. Il conduttore, infatti, ha ingaggiato Maria De Filippi per fare una sorpresa ai vip rinchiusi all’interno della casa di Cinecittà da oltre 100 giorni. A darne l’annuncio in esclusiva è stato il portale ‘Tv Blog‘, sebbene non si sappia cosa farà durante l’ospitata. A quanto trapelato, la moglie di Maurizio Costanzo sarà libera di gestire il suo spazio dedicatole dagli autori del reality show. Per questo motivo, Maria dovrà usare la sua fantasia per fare delle sorprese agli inquilini della casa più spiata d’Italia.

Grande Fratello Vip: Maria De Filippi super ospite della puntata del 28 dicembre

Il reality show di Signorini potrebbe prolungare fino al 26 febbraio

Maria De Filippi sarà ospite della puntata del reality show di lunedì 28 dicembre 2020. Nel frattempo, nel pomeriggio i telespettatori hanno potuto assistere all’intervista che la conduttrice ha concesso a Silvia Toffanin a Verissimo. Durante il suo spazio al Grande Fratello Vip, la moglie di Maurizio Costanzo darà un po’ di sostegno ad alcune sue vecchie conoscenze. Alcuni vip, infatti, provengono da alcune sue trasmissioni come Uomini e Donne e Temptation Island. Si presume che la De Filippi voglia fare una sorpresa ad Andrea Zelletta che sta vivendo un momento difficile dopo lo strano regalo di Natale ricevuto dalla fidanzata Natalia. A quanto pare, l’ex corteggiatrice del trono classico sarebbe attesa per un confronto con il fidanzato dove non si escludono colpi di scena. Nel frattempo nelle ultime ora, un’indiscrezione ha svelato che il reality show di Signorini potrebbe  prolungare fino al 26 febbraio salvo cambiamenti dell’ultima ora.

Grande Fratello vip - Il reality show di Signorini potrebbe prolungare fino al 26 febbraio

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni