Connect with us
Uomini e Donne: la dama Ida Platano potrebbe tornare, l'indiscrezione Uomini e Donne: la dama Ida Platano potrebbe tornare, l'indiscrezione

Televisione

Uomini e Donne: la dama Ida Platano potrebbe tornare, l’indiscrezione

Published

on

Un gradito ritorno potrebbero accadere ad Uomini e Donne nel corso delle puntate di gennaio. La dama Ida Platano, infatti, potrebbe tornare nel trono over come annunciato da un’indiscrezione lanciata su Instagram da un noto influencer.

Ecco tutti i dettagli.

Uomini e Donne: Ida Platano pronta a tornare

Ieri 16 dicembre Maria De Filippi ha letto una lettera di Ida Platano, indirizzata all’ormai ex fidanzato Riccardo Guarnieri. La dama ha deciso di riconsegnare l’anello di fidanzamento al pugliese, tornato da alcune settimane a Uomini e Donne per trovare l’anima gemella. Per questo motivo, la presentatrice ha fatto entrare in studio una scatolina con all’interno l’anello da restituire a Riccardo. Ma ecco arrivare il colpo di scena: l’influencer Amedeo Venza ha raccontato durante una delle sue stories su Instagram di sapere che Ida Platano sarebbe pronta a tornare a Uomini e Donne. La parrucchiera bresciana avrebbe deciso di darsi una nuova possibilità, tanto da tornare nel programma di Canale 5 dopo le feste di Natale.

Uomini e Donne: Ida Platano pronta a tornare

La dama torna al trono over da gennaio, l’indiscrezione

Secondo un‘indiscrezione, Ida Platano sarebbe pronta a rimettere piede dentro gli studi di Uomini e Donne. A rivelarlo l’influencer Amedeo Venza, il quale ha affermato su Instagram che la dama potrebbe tornare nel parterre del trono over da gennaio. Successivamente, il giovane ha espresso una sua opinione sul presunto ritorno della bresciana, esprimendo queste testuali parole: “Figuriamoci se si lasciava scappare questa nuova occasione”. Come saprete, la donna aveva deciso di lasciare il programma di Canale 5 dopo essersi fidanzata ufficialmente con Riccardo Guarnieri. Una relazione, che non era sopravvissuta al lockdown. Nel frattempo, Ida Platano si è fatta vedere con un nuovo look, forse per l’imminente ritorno in televisione.

Uomini e Donne - La dama torna al trono over da gennaio, l'indiscrezione

In attesa di sapere se Ida tornerà al trono over, si ricorda di continuare a leggere le notizie sul programma di Maria De Filippi presenti su GogoMagazine.

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni