Connect with us
Beautiful e Il Segreto: la programmazione natalizia per le soap di Canale 5 Beautiful e Il Segreto: la programmazione natalizia per le soap di Canale 5

Beautiful

Beautiful e Il Segreto: la programmazione natalizia per le soap di Canale 5

Published

on

Belle notizie per gli amanti di Beautiful e Il Segreto. Mediaset ha svelato la programmazione natalizia per le due soap di Canale 5, che siamo sicuri farà felici i loro telespettatori.

Ecco tutti i dettagli.

Beautiful e Il Segreto: la programmazione natalizia per le soap

Belle notizie per i fan di Beautiful e Il Segreto. Il periodo di Natale 2020 porterà stravolgimenti nel palinsesto televisivo di Canale 5. Mediaset, infatti, ha annunciato la programmazione natalizia per le soap della loro emittente. In dettaglio, i due sceneggiati continueranno ad andare in onda da domenica 20 a sabato 26 dicembre 2020. Tuttavia i fan dovranno rinunciare alle vicende ambientate alla Forrester Creations il 25 e 26 dicembre e probabilmente il 31 dicembre ed il 1° gennaio salvo cambiamenti dell’ultimo momento. Le vicende de El Secreto de Puente Viejo continueranno la loro programmazione eccetto per il Natale e Capodanno.  Una vita  invece, sarà sospesa per tutte le feste natalizie, compreso Natale e Capodanno.

Beautiful e Il Segreto: la programmazione natalizia per le soap

Le soap  in onda dal 20 al 26 dicembre su Canale 5

Beautiful e Il Segreto andranno in onda dal 20 al 26 dicembre su Canale 5. Le soap opera, infatti, continueranno la loro programmazione anche durante le feste natalizie. Ma cosa vedranno i telespettatori? Le anticipazioni raccontano che a Los Angeles Katie Logan sarà sottoposta ad una operazione di trapianto di rene. La donna scoprirà che Flo Fulton le ha salvato la vita. A Puente Viejo, invece, Dolores si infurierà con Estefania per aver ingannato suo marito Tiburcio. Inoltre Matias salverà Alicia da un attentato durante un comizio svolto nella piazza di Puente Viejo. Insomma, puntate ricche di novità per i telespettatori amanti delle due soap di Canale 5.

Beautiful e Il Segreto - Le soap  in onda dal 20 al 26 dicembre su Canale 5

Per altre notizie sulle soap opera e serie tv di Rai e Mediaset vi basterà continuare a seguire il sito GogoMagazine.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni