Connect with us
Beautiful, trame 14-19 dicembre: Flo salva la vita di Katie grazie al sul rene Beautiful, trame 14-19 dicembre: Flo salva la vita di Katie grazie al sul rene

Beautiful

Beautiful trame 14-19 dicembre: Flo salva la vita di Katie grazie al suo rene

Published

on

Beautiful, trame ricche di novità per gli amanti della soap opera americana delle reti Mediaset. Nelle nuove puntate trasmesse dal 14 al 19 dicembre su Canale 5, Flo Fulton si sottoporrà ad espianto di rene per salvare la vita alla zia Katie Logan.

Ecco tutti i dettagli.

Beautiful, puntate 14-19 dicembre: Brooke incoraggia Katie a lottare

Le anticipazioni di Beautiful riguardanti le puntate in onda da lunedì 14 a sabato 19 dicembre in televisione raccontano che Brooke e Ridge saranno sempre più ai ferri corti, tanto da prendere la decisione di separare le loro strade. Per la Logan apparirà imperdonabile il tradimento del marito con Shauna.

A tal proposito, Steffy prenderà molto male la scelta del padre di lasciare per sempre la moglie. Sarà in questa occasione, che la ragazza scoprirà che il Forrester senior aveva trascorso la notte con la Fulton.

Intanto, Katie giacerà disperata in una corsia di un ospedale in quanto necessita di un urgente trapianto di reni per sopravvivere. Bill e Brooke, a questo punto, incoraggeranno la loro parente a lottare, visto che suo figlio Will ha ancora bisogno di lei. Udite queste parole, la Logan sarà decisa ad affrontare la sorte, se la ricerca dell’organo compatibile si rivelasse un’impresa ardua. Per questo motivo, Katie sprofonderà nella disperazione, mentre Flo si sentirà in colpa per lo scambio delle culle.

Beautiful, puntate 14-19 dicembre: Brooke incoraggia Katie a lottare

Flo scopre di poter donare il suo rene alla zia

Nelle nuove puntate di Beautiful trasmesse dal 14 al 19 dicembre, Flo si sottoporrà a delle indagini mediche per valutare la sua compatibilità con Katie. In questo frangente, la donna scoprirà di poter donare il suo rene e quindi salvare la vita alla zia.

In seguito, Katie, Brooke, Donna e Bill scopriranno che è stato trovato un rene compatibile. Nel frattempo, Flo sarà ricoverata per l’espianto all’insaputa di tutti. A tal proposito, la Fulton chiederà che venga mantenuto l’innominato. Allo stesso tempo, Katie si accingerà ad entrare in sala operatoria, fiduciosa della buona riuscita dell’intervento mentre Bill, Donna e Brooke appariranno grati al donatore misterioso.

Fortunatamente la donna supererà brillantemente l’intervento, tanto che i famigliari tireranno un sospiro di sollievo dopo aver rischiato di perderla. Nonostante ciò, i medici inviteranno la paziente e tutti i famigliari ad essere cauti in quanto esiste sempre la possibilità di un rigetto.

Beautiful - Flo scopre di poter donare il suo rene alla zia

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni