Connect with us
Beautiful trame 11-17 ottobre: le Logan rinnegano Flo, Thomas arrestato? Beautiful trame 11-17 ottobre: le Logan rinnegano Flo, Thomas arrestato?

Beautiful

Beautiful trame 11-17 ottobre: le Logan rinnegano Flo, Thomas arrestato?

Published

on

Continua lo strepitoso successo di Beautiful sui teleschermi Mediaset. Le trame delle puntate dall’11 al 17 ottobre su Canale 5 raccontano che le Logan rinnegheranno Flo Fulton, mentre Thomas potrebbe essere arrestato per lo scambio delle culle.

Ecco tutti i dettagli.

Beautiful, puntate 11-17 ottobre: Vinny teme che Thomas possa finire in arresto

Le anticipazioni di Beautiful riguardanti le puntate trasmesse da domenica 11 a sabato 17 ottobre su Canale 5 raccontano che Hope si sentirà di porgere delle scuse a Douglas dopo aver scoperto la verità su Beth. Il figlio di Caroline, infatti, ha tentato con ogni mezzo di farle capire che Phoebe era in realtà sua figlia. Per questo motivo, la Logan apparirà dispiaciuta per non aver creduto a lui.

La famiglia Forrester, invece, sarà impaziente di poter riabbracciare Beth, di nuovo insieme ad Hope e Liam. Finalmente giungerà il momento di lasciare il dolore alle spalle grazie al coraggio avuto da Douglas a raccontare tutta la verità sullo scambio delle culle.

Hope apparirà incontenibile dalla felicità mentre Vinny sarà profondamente preoccupato per il coinvolgimento di Thomas nello scambio delle culle. Lo spacciatore temerà che il suo amico possa finire in arresto e pagare per i crimini commessi. Il Forrester, invece, sarà sempre più ossessionato da Hope, tanto da volerla convincere a tornare insieme a lui.

Beautiful, puntate 11-17 ottobre: Vinny teme che Thomas possa finire in arresto

Le Logan accusano Flo di rapimento e frode

Nelle puntate di Beautiful dal 11 al 17 ottobre,  Bill, Katie e Will si recheranno a trovare Beth e Hope mentre Ridge metterà le autorità sulle tracce del dottor Reese, scappato nel frattempo a Londra. Lo stilista scoprirà che Buckingham è stato arrestato mentre il magnate apparirà molto colpito da quanto accaduto al figlio e la Logan. Per questo motivo, lo Spencer si mostrerà particolarmente affettuoso nei confronti della nipote, appena ritrovata.

Brooke e le sue sorelle saranno col piede di guerra nei confronti di Flo. Infatti non possono accettare che la Fulton abbia fatto un gesto così grave dopo che era stata accolta tra le Logan. Durante la discussione giungerà all’improvviso Shauna, che non accetterà che le tre donne parlino male di sua figlia.

Intanto Flo continuerà ad essere vittima di rimorsi di coscienza. Infatti riconoscerà di non essere stata onesta nei confronti della famiglia. Per questo motivo, deciderà di fare il possibile per farsi perdonare. Purtroppo la famiglia Forrester- Logan-Spencer ripudierà la Fulton, accusandola di rapimento e frode.

Beautiful Le Logan accusano Flo di rapimento e frode

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni