Connect with us
Beautiful, trame 20-26 settembre: Douglas dice a Hope che Beth è viva Beautiful, trame 20-26 settembre: Douglas dice a Hope che Beth è viva

Beautiful

Beautiful, trame 20-26 settembre: Douglas dice a Hope che Beth è viva

Published

on

Beautiful, trame ricche di colpi di scena per gli amanti della soap opera americana di Mediaset. Nelle nuove puntate trasmesse dal 20 al 26 settembre su Canale 5, Douglas racconterà ad Hope Logan che sua figlia Beth è viva.

Ecco tutti i dettagli.

Beautiful, puntate 20-26 settembre: Beth non è morta

Le anticipazioni di Beautiful riguardanti le nuove puntate in onda da domenica 20 a sabato 26 settembre su Canale 5 annunciano interessanti novità. In dettaglio, Brooke consiglierà a sua figlia Hope di annullare le nozze con Tomas visto che non è stata consumata la prima nozze. Flo sarà devastata dai sensi di colpa, tanto da raccontare alla Logan di essere stata assunta nella casa di moda grazie ad un sotterfugio, sebbene non riveli il vero motivo del suo malessere. In questo frangente, la Fulton dirà una frase che desterà i sospetti di Wyatt. In seguito, la giovane convincerà la cugina a tornare con Liam dopo l’annullamento delle nozze come richiesto dalle madre. Il Infine Forrester chiederà scusa a Douglas per averlo sgridato. Poco dopo, il bambino dirà alla nuova madre che Beth non è morta.

Beautiful, puntate 20-26 settembre: Beth non è morta

Hope non crede alla versione raccontata da Douglas

Nelle puntate di Beautiful dal 20 al 26 settembre, Douglas toglierà ogni dubbio ad Hope, affermando che Caroline è morta mentre Beth è viva. Purtroppo la Logan non crederà alla versione raccontata dal figlio di Thomas. In seguito, la donna si rifiuterà di fare l’amore con il marito. Un gesto che preoccuperà moltissimo Brooke e Katie, che temeranno una rappresaglia del Forrester. Flo, invece, accuserà un malore per aver portato avanti l’inganno a spese di Liam e della cugina. Il suo sistema nervoso, infatti, sarà messo a dura prova dagli ultimi accadimenti.

Beautiful - Hope non crede alla versione raccontata da Douglas

Per altre notizie e anticipazioni sulla soap opera americana di Canale 5 vi basterà continuare a seguire il sito sempre aggiornato di GogoMagazine.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *