Connect with us
Beautiful, puntate ottobre: Hope e Liam felici di aver ritrovato la figlia Beautiful, puntate ottobre: Hope e Liam felici di aver ritrovato la figlia

Beautiful

Beautiful, trame 27 settembre – 3 ottobre: Hope e Liam ritrovano Beth

Published

on

Beautiful, trame ricche di novità quelle trasmesse ad inizio ottobre su Canale 5. Nelle puntate dal 27 settembre al 3 ottobre su Canale 5, Hope Logan e Liam Spencer riusciranno a riabbracciare la figlia Beth grazie ad un prezioso aiuto.

Ecco tutti i dettagli.

Beautiful, puntate 27 settembre – 3 ottobre: Douglas afferma che Phobe è in realtà Beth

Le anticipazioni di Beautiful, riguardanti le puntate trasmesse da domenica 27 settembre a sabato 3 ottobre sui teleschermi di Canale 5 annunciano importanti colpi di scena. In dettaglio, Douglas sarà la principale protagonista di questa imperdibile settimana. Il figlio di Caroline si troverà in compagnia di Liam e Steffy. Qui non riuscirà a tenere la bocca cucita sullo scambio delle culle. Infatti, affermerà con estrema sicurezza che Phoebe è in realtà Beth. Liam apparirà sconcertato da tale affermazione come l’incredula Steffy, che ignara aveva adottato la neonata da Reese e Flo. Lo Spencer, a questo punto, non potrà fare a meno di riabbracciare la figlia con immenso trasporto mentre la Forrester cercherà di convincerlo che Douglas abbia detto una bugia.

Beautiful, puntate 27 settembre - 3 ottobre: Douglas afferma che Phobe è in realtà Beth

Liam informa Hope del ritrovamento della figlia

Nelle puntate di Beautiful dal 27 settembre al 3 ottobre, Shauna cercherà di convincere Flo a mantenere il segreto sullo scambio delle culle. Peccato, che la ragazza sia sempre più intenzionata a raccontare la verità a Wyatt. Liam, intanto, capirà che l’unica persona in grado di raccontargli effettivamente come sono andati in realtà i fatti è proprio la Fulton. Per questo motivo, deciderà di avere un confronto con lei. Qui la donna non resisterà davanti alle suppliche dello Spencer, raccontandogli per filo e per segno cos’è accaduto sull’isola di Catalina al momento della nascita di Beth. Alla fine, Flo confesserà che la piccola Phoebe non è altro che Beth.

Beautiful - Liam informa Hope del ritrovamento della figlia 

Successivamente Liam si recherà da Hope per informarla del ritrovamento della figlia mentre Thomas urlerà a quest’ultima di non ascoltarlo. A questo punto nascerà una violenta lite, dove il Forrester non esiterà ad aggredire lo Spencer con immensa cattiveria. Alla fine, il fratello di Wyatt avrà la meglio, tanto da correre ad abbracciare la Logan, felice di aver ritrovato Beth.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni