Connect with us
Beautiful, trame 4-10 ottobre: Brooke e Ridge vogliono farla pagare a Flo Beautiful, trame 4-10 ottobre: Brooke e Ridge vogliono farla pagare a Flo

Beautiful

Beautiful, trame 4-10 ottobre: Brooke e Ridge vogliono farla pagare a Flo

Published

on

Beautiful, trame ricche di novità per gli amanti della soap opera americana delle reti Mediaset. Nelle puntate dal 4 al 10 ottobre, Brooke Logan e Ridge Forrester decideranno di farla pagare a Flo Fulton dopo aver appreso la verità sullo scambio delle culle.

Ecco tutti i dettagli.

Beautiful, puntate 4-10 ottobre: Brooke e Ridge devastati dalla verità sullo scambio delle culle

Le anticipazioni di Beautiful riguardanti le puntate trasmesse da domenica 4 a sabato 10 ottobre su Canale 5 raccontano che Brooke e Ridge rimarranno devastati dalla verità sullo scambio delle culle. La coppia, infatti, prometterà di farla pagare cara a Flo dopo aver scoperto che ha finto di essere la madre di Phoebe.

Hope e Liam, invece, accoglieranno la loro piccola Beth con tantissima gioia. Infatti si prometteranno di formare una famiglia felice con la loro bambina appena ritrovata. Intanto la Fulton, Zoe e Shauna racconteranno come sono andate realmente le cose sull’adozione della bambina ai coniugi Forrester.

La Logan e lo Spencer informeranno Steffy sui dettagli dell’adozione di Phoebe. La donna apparirà visibilmente scioccata e addolorata, in quanto si è dovuta separare dalla bambina, che aveva cresciuto come sua figlia fin dai primi giorni.

Beautiful, puntate 4-10 ottobre: Brooke e Ridge devastati dalla verità sullo scambio delle culle

Wyatt ritorna da Sally dopo la delusione avuta da Flo

Nel corso delle puntate di Beautiful dal 4 al 10 ottobre, Liam si troverà diviso tra due fuochi. Steffy apparirà disperata dopo il distacco da Phoebe mentre Hope felicissima di aver ritrovato sua figlia Beth.

Per questo motivo, lo Spencer sarà visibilmente in difficoltà a causa delle sue donne. Wyatt, invece, ritornerà da Sally, la quale ha confessato di amarlo ancora dopo la delusione avuta da Flo. La Spectra pretenderà dall’uomo vacanze di lusso e soggiorni in ristoranti di prima classe per ritornare insieme a lui.

Brooke e Ridge sospetteranno che il ritorno di Beth a casa di Hope e Liam abbia delle serie conseguenze per Steffy e Thomas.

Beautiful - Wyatt ritorna da Sally dopo la delusione avuta da Flo

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni