Connect with us
Il Paradiso delle signore, Il ritorno di Nicoletta potrebbe saltare, le parole dell'attrice Federica Girardello Il Paradiso delle signore, Il ritorno di Nicoletta potrebbe saltare, le parole dell'attrice Federica Girardello

RAI

Il Paradiso delle signore, trame: Riccardo e Nicoletta tornano a Milano

Published

on

Colpo di scena per gli amanti de Il Paradiso delle signore, la soap opera completamente realizzata in Italia campione di ascolti di Rai 1. Le trame delle nuove puntate svelano che Riccardo Guarnieri e Nicoletta Cattaneo faranno ritorno a Milano.

Ecco tutti i dettagli.

Il Paradiso delle signore, nuove puntate: Riccardo e Nicoletta tornano al grande magazzino

Le anticipazioni de Il Paradiso delle signore riguardanti le nuove puntate in onda prossimamente su Rai 1 annunciano una bellissima notizia per i fan della soap opera. Il portale Marida Caterini, infatti, ha annunciato il ritorno di un’amatissima coppia, che ha fatto sognare i telespettatori nel corso del finale della quarta stagione. Stiamo parlando di Riccardo e Nicoletta, i quali torneranno a Milano.

Come ricorderete, il Guarnieri e la Cattaneo avevano deciso di trasferirsi a Parigi per vivere serenamente la loro storia d’amore insieme alla loro figlia. La coppia, infatti, non poteva rimanere in Italia visto che la sorella di Federico era ancora sposata con Cesare. Di qui, la decisione di aspettare l’annullamento del matrimonio da parte della Sacra Rota. Ma ecco arrivare il colpo di scena: Riccardo e Nicoletta torneranno nelle vicende ambientate al grande magazzino nel corso delle puntate trasmesse nel 2021.

Il Paradiso delle signore, nuove puntate: Riccardo e Nicoletta tornano al grande magazzino

Ludovica torna a Milano, Marta da New York

Nelle nuove puntate de Il Paradiso delle signore, Riccardo e Nicoletta saranno protagonisti di una nuova story-line insieme a Ludovica. Ebbene sì, la figlia di Flavia interpretata da Giulia Arena lascerà la madre a Parigi per tornare da sola a vivere a Milano. I tre personaggi che hanno movimentato il finale della quarta stagione torneranno ad essere protagonisti dello sceneggiato. Possiamo svelare che il passato tornerà a tormentare il Guarnieri e la Cattaneo con risvolti incredibili. Ma non sarà l’unico ritorno visto che Marta tornerà da New York per riprendersi suo  marito Vittorio, pericolosamente vicino a Beatrice. Discorso opposto per Achille Ravasi interpretato dall’attore Roberto Alpi, che non sarà più presente nella serie tv italiana.

Il Paradiso delle signore - Ludovica torna a Milano, Marta da New York

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni