Graditi ritorno potrebbero essere al centro delle nuove puntate de Il Paradiso delle signore in programma a breve su Rai 1. Le anticipazioni della soap opera raccontano che Antonio Amato potrebbe tornare a Milano per fare una sorpresa al fratello Salvo.
Ecco tutti i dettagli.
Il Paradiso delle signore, nuove puntate: Anna convola a nozze con Salvo
Le anticipazioni de Il Paradiso delle signore riguardanti le nuove puntate in programma prossimamente su Rai 1 raccontano che ci sarà con molta probabilità un nuovo ritorno dopo quello di Tina Amato, Roberto Landi, Sandro Recalcati e Anna Imbriani. In particolar modo, quest’ultimo ha permesso a Salvatore di dimenticare Gabriella, che ha preferito seguire il marito Cosimo in Francia. Come abbiamo visto, Anna e Salvatore si sono conosciuti e progressivamente innamorati l’uno dell’altra. Alcuni giorni fa, Filippo Scarafia ha postato tra le sue stories di Instagram una battuta ripresa dal suo copione, dove si capisce che Anna convolerà presto a giuste nozze. Ebbene sì, Vittorio porterà la ragazza all’altare, dove ad attenderla ci sarà senz’altro Salvo.
Antonio potrebbe tornare a Milano
Le prossime nozze di Anna e Salvatore potrebbero coincidere con il ritorno di Antonio a Milano. Alcune indiscrezioni su Il Paradiso delle signore segnalano che l’attore Giulio Maria Corso ha pubblicato alcuni video che annunciano il suo ritorno nella soap opera. In un video, si vede l’attore indossare alcuni abiti eleganti e l’inconfondibile basco indossato spesso dal primogenito di Giuseppe e Agnese. Un dettaglio che fa pensare che Antonio possa fare una bella sorpresa, in occasione delle nozze di Anna e Salvatore.
Sono una ragazza di 26 anni, alla quale piace scrivere sul mondo della televisione (gossip, soap opera e serie tv). Assidua frequentatrice dei social network e amante degli animali.