Connect with us
Il Paradiso delle signore, trame: Salvo scopre il segreto di Anna, ecco cosa Il Paradiso delle signore, trame: Salvo scopre il segreto di Anna, ecco cosa

RAI

Il Paradiso delle signore, trame 2022: Anna e Salvatore si sposano

Published

on

Colpo di scena per una delle coppie più amate de Il Paradiso delle signore. Le trame delle nuove puntate in onda nel 2022 su Rai 1 raccontano che Anna Imbriani e Salvatore Amato convoleranno a giuste nozze.

Ecco tutti i dettagli.

Il Paradiso delle signore, nuove puntate: Salvatore e Anna presto sposi

Le anticipazioni de Il Paradiso delle signore riguardanti le nuove puntate trasmesse nel 2022 sui teleschermi di Rai 1 annunciano fiori d’arancio per una coppia. In dettaglio, Salvatore Amato dimostrerà di aver voltato pagina dopo l’addio di Gabriella Rossi, la quale ha preferito raggiungere il marito Cosimo a Parigi. Il cuore del socio di Marcello è tornato a battere per Anna Imbriani. L’ex Venere, infatti, è tornata al grande magazzino dopo diversi anni d’assenza. Nel corso delle puntate, tra i due personaggi è nato un sentimento crescente, tanto che i fan si domandano se ci sarà un lieto fine. Possiamo anticipare che prossimamente ci sarà un matrimonio che vedrà protagonisti proprio Anna e Salvatore.

Il Paradiso delle signore, nuove puntate: Salvatore e Anna presto sposi

Vittorio Conti accompagna Anna sull’altare

Nelle nuove puntate de Il Paradiso delle signore, Anna darà un annuncio particolare ai suoi amici Roberto e Beatrice. La Venere, infatti, li informerà che Vittorio Conti ha accettato di accompagnarla all’altare. Parole che sono state notate sul copione di Filippo Scarafia, l’attore che interpreta Roberto nella soap opera. “Signore e signori, vi annuncio che Vittorio Conti ha accettato di accompagnarli all’altare”. Queste le parole testuali che preannunciano il lieto fine per Salvatore insieme ad Anna dopo alcune pesanti delusioni d’amore.

A tal proposito, il figlio di Agnese si metterà alla ricerca di un’abitazione per vivere felice insieme alla sua sposa. Peccato che l’abitazione sia abitata da Irene, che cercherà di convincere il padre di Gabriella a sospendere la vendita mentre Anna sarà tenuta all’oscuro delle sue intenzioni.

Il Paradiso delle signore Vittorio Conti accompagna Anna sull'altare

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni