Connect with us
Il Paradiso delle signore trame: Irene tradisce Maria e bacia Rocco Il Paradiso delle signore trame: Irene tradisce Maria e bacia Rocco

RAI

Il Paradiso delle signore trame: Irene tradisce Maria e bacia Rocco

Published

on

Grandi colpi di scena attendono i telespettatori de Il Paradiso delle signore nel corso delle nuove puntate trasmesse a breve su Rai 1. Le trame della soap opera raccontano che Irene Cipriani e Rocco Amato dimostreranno di non riuscire più a reprimere l’attrazione che provano l’uno per l’altro. Una frequentazione, che avverrà tutta all’oscuro della dolce Maria.

Ecco tutti i dettagli.

Il Paradiso delle signore, nuove puntate: Irene accusa dei sensi di colpa nei confronti di Maria

Le anticipazioni de Il Paradiso delle signore riguardanti le nuove puntate in onda a fine aprile su Rai 1 raccontano che Irene accuserà dei sensi di colpa nei confronti di Maria dopo aver baciato Rocco. Beatrice, invece, sembrerà essersi messa il cuore in pace nella relazione con Vittorio. Per questo motivo, Marta avrà un confronto aperto con lei. Alan Sterling chiederà a Dante di organizzare un incontro lavorativo con Marta e Vittorio mentre le accuse di Cosimo nei confronti di Umberto faranno tremare Adelaide. Il commendatore, a questo punto, partirà all’attacco, costringendo Bergamini alla ritirata almeno momentaneamente. Intanto Irene e Rocco non riusciranno a confessare cosa provano l’uno per l’altra. Maria, invece, sognerà il matrimonio in bianco proprio con il giovane magazziniere. Vittorio disapproverà l’idea di Marta di lanciare una collezione di abiti in America, in quanto il supervisore sarebbe Dante. A tal proposito, quest’ultimo continuerà a corteggiare spudoratamente la Guarnieri. Infine Rocco deciderà di fare il grande passo verso Irene mentre Maria proverà dei sentimenti sempre più forti per lui.

Il Paradiso delle signore, nuove puntate: Irene accusa dei sensi di colpa nei confronti di Maria

La Venere si rifiuta di uscire con Rocco

Nelle nuove puntate di fine aprile de Il Paradiso delle signore, Armando capirà che dietro alla truffa al grande magazzino ci sia lo zampino di Giuseppe. Marta si sentirà a disagio quando vedrà suo marito parlare come un padre a Pietro. Proprio quest’ultimo ringrazierà lo zio per averlo aiutato in questo delicato periodo. Adelaide non starà con le mani in mano, tanto da convincere Gabriella a tenere a freno Cosimo. Dall’altro canto, il Bergamini irromperà a Villa Guarnieri dove accuserà Umberto di aver ucciso Achille in America dopo averlo minacciato. Il commendatore, a questo punto, chiederà l’aiuto di Dante dopo le minacce ricevute dal figlio di Arturo. Irene non accetterà l’invito di Rocco di portarla fuori. A tal proposito, la Venere continuerà a mentire sui suoi sentimenti a Maria. Armando e Gloria, invece, scopriranno finalmente il responsabile dei furti avvenuti al grande magazzino.

Il Paradiso delle signore, La Venere si rifiuta di uscire con Rocco

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni