Connect with us
Il Paradiso delle signore, puntate finali: Umberto accusato di aver ucciso Ravasi Il Paradiso delle signore, puntate finali: Umberto accusato di aver ucciso Ravasi

RAI

Il Paradiso delle signore, trame: Umberto ha ucciso Achille? L’accusa choc

Published

on

Alta tensione nel corso del finale della quinta stagione de Il Paradiso delle signore. Le trame delle nuove puntate della soap opera di Rai 1 raccontano che Umberto Guarnieri riceverà un’accusa choc. Il commendatore, infatti, sarà accusato di aver ucciso Achille Ravasi,  il marito di Adelaide.

Ecco tutti i dettagli.

Il Paradiso delle signore, nuove puntate: Cosimo furioso con Umberto

Le anticipazioni de Il Paradiso delle signore riguardanti le nuove puntate in onda a metà aprile su Rai 1 annunciano incredibili colpi di scena. Protagonista assoluto sarà Cosimo Bergamini, che perderà il lume della ragione dopo aver letto la lettera scritta da suo padre Arturo prima di morire. In dettaglio, Gabriella finirà per consegnare la missiva a suo marito dopo essersi consultata con Anna e Salvatore. L’uomo, prima di perdere la vita in modo misterioso, ha voluto lasciare delle dichiarazioni che sconvolgeranno la vita del figlio. Il segreto di Achille Ravasi, infatti, verrà a galla grazie ad Arturo in quella lettera dimenticata nella borsa di pelle. Cosimo apparirà furioso con il commendatore, reo anche di aver mandato sul lastrico l’azienda Palmieri. Alla fine, l’imprenditore deciderà di recarsi al Circolo, dove sarà protagonista di un gesto inconsulto.

Il Paradiso delle signore, nuove puntate: Cosimo furioso con Umberto

 Il commendatore accusato di essere l’assassino di Achille

Nel corso delle nuove puntate de Il Paradiso delle signore  in onda a metà aprile su Canale 5, Umberto e sua cognata Adelaide potrebbero finire nei guai. Infatti, verrà a galla cos’è accaduto ad Achille Ravasi in America durante il viaggio di nozze con la contessa. Come ricorderete, il commendatore era corso in aiuto della cognata negli Stati Uniti per poi ritornare a Milano insieme senza rivelare che fine avesse fatto Ravasi. Ma ecco che il ritrovamento della lettera scritta dal povero Arturo potrebbe cambiare le carte in tavola. Cosimo, infatti, si presenterà davanti a tutti gli invitati del Circolo per puntare il dito contro Umberto. Qui, l’imprenditore accuserà il Guarnieri di essere l’assassino di Achille. Si presume che il marito di Delfina abbia scritto tale lettera in quanto si sentita di lasciare presto questa terra forse minacciato proprio dal Guarnieri.

Il Paradiso delle signore -  Il commendatore accusato di essere l'assassino di Achille

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni