Connect with us
Il Paradiso delle signore, trame 5-9 aprile: Cosimo colpito da un grave lutto Il Paradiso delle signore, trame 5-9 aprile: Cosimo colpito da un grave lutto

RAI

Il Paradiso delle signore, trame 5-9 aprile: Cosimo colpito da un grave lutto

Published

on

Nuovi avvenimenti accadranno nel corso delle nuove puntate de Il Paradiso delle signore trasmesse dal 5 al 9 aprile su Rai 1. Le trame della soap opera narrano che Cosimo Bergamini sarà colpito da un nuovo grave lutto dopo la recente perdita del padre Arturo.

Ecco tutti i dettagli.

Il Paradiso delle signore, puntate 5-9 aprile: Cosimo colpito da un lutto dopo la morte di Arturo

Le anticipazioni de Il Paradiso delle signore riguardanti le puntate che saranno in onda da lunedì 5 a venerdì 9 aprile su Rai 1 raccontano che Vittorio non riuscirà a raggiungere Marta a Parigi per colpa di un’incidente. Beatrice, infatti, si prenderà cura delle sue ferite una volta tornato a Milano. Intanto ferveranno i preparativi per Pasquetta, in molti trascorreranno la giornata in sella alla bicicletta mentre Marcello avrà intenzione di trascorrerla con Ludovica. Salvatore, invece, scapperà di casa per due giorni dopo un litigio con Giuseppe. Vittorio si rifiuterà di sentire al telefono Marta dopo la scoperta della sua storia d’amore con Dante mentre Gabriella non saprà se far leggere a Cosimo la lettera scritta da suo padre. Adelaide deciderà di vendicarsi di quanto ha fatto Fiorenza a Marta. Umberto, invece, cercherà di convincere Vittorio a chiamare Marta mentre Anna dirà a Gabriella di far leggere la lettera a Cosimo. La stilista accetterà il consiglio, se il destino non avesse in serbo un altro piano. Bergamini sarà colpito da un lutto improvviso dopo la morte di Arturo.

Il Paradiso delle signore, puntate 5-9 aprile: Cosimo colpito da un lutto dopo la morte di Arturo

Delfina Bergamini muore all’improvviso

Nel corso delle puntate 5-9 aprile de Il Paradiso delle signore, Delfina Bergamini morirà all’improvviso mentre Giuseppe realizzerà i suoi loschi piani con Girolamo con i soldi prestati da Salvatore. Dante vorrebbe affrontare Umberto per rivelargli di amare sua figlia Marta. Adelaide, invece, invierà un dottore a casa di Vittorio. Inoltre, la donna tenterà di salvare il rapporto tra Marta e il dottor Conti, sebbene invano. Salvatore e Gabriella si confideranno i reciproci problemi, tanto da avvicinarsi nuovamente. In seguito, la stilista consegnerà la lettera di suo padre Arturo a Cosimo, che ne rimarrà sconvolto dopo la lettura. Vittorio starà sempre peggio, tanto da accusare un malore. Dora sarà sempre più coinvolta da Nino mentre Beatrice stanca della situazione deciderà di fare una telefonata importante.

Il Paradiso delle signore - Delfina Bergamini muore all'improvviso

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni