Connect with us
Il Paradiso delle signore, trame: Salvatore e Gabriella si riavvicinano Il Paradiso delle signore, trame: Salvatore e Gabriella si riavvicinano

RAI

Il Paradiso delle signore, trame: Salvatore e Gabriella si riavvicinano

Published

on

Importanti novità accadranno ad Il Paradiso delle signore, la soap opera amatissima dai telespettatori di Rai 1. Le trame delle nuove puntate svelano che Salvatore Amato e Gabriella Rossi si riavvicineranno in seguito ad alcuni problemi sorti nelle rispettive famiglie.

Ecco tutti i dettagli.

Il Paradiso delle signore, nuove puntate: Salvatore lascia la casa a causa di Giuseppe

Le anticipazioni de Il Paradiso delle signore riguardanti le nuove puntate trasmesse ad aprile su Rai 1 raccontano che ci sarà alta tensione in casa Amato. In dettaglio, Giuseppe pretenderà di avere in prestito dei soldi da Salvatore per entrare in affari con Girolamo. Tutto questo porterà a litigi sempre più furenti tra padre e figlio. Per questo motivo, il giovane Amato deciderà di lasciare casa per non inferire sul dispotico genitore, tornato da poco dalla Germania a rovinare i piani della famiglia a Milano. Ma ecco, che il socio di Marcello deciderà di tornare a casa dopo due giorni d’assenza per il bene di Agnese. In questo frangente, il giovane scoprirà che Giuseppe ha chiesto scusa a Sofia, la socia della caffetteria con la quale aveva avuto una brutta lite.

Il Paradiso delle signore, nuove puntate: Salvatore lascia la casa a causa di Giuseppe

Il socio di Marcello e Gabriella si avvicinano

Nel corso delle nuove puntate de Il Paradiso delle signore, Sofia deciderà di avere un confronto con Maria. Qui, le due ragazze si confronteranno su Giuseppe. In seguito a questa discussione, Salvatore accetterà di prestare i soldi al padre. Il signore Amato, in questo modo, inizierà i suoi loschi traffici con Girolamo. Tutto questo, danneggerà il grande magazzino di Vittorio, già in ansia per quello che sta succedendo con Marta.

Ma non saranno solo gli Amato ad avere problemi, perché anche i coniugi Bergamini navigheranno in cattive acque finanzieri.  Gabriella dimostrerà di non aver ancora preso una decisione sulla lettera, dove il defunto Arturo metteva in guardia suo marito su Umberto. La stilista è consapevole che Cosimo stia attraversando un momento davvero difficile. Per questo motivo, la Rossi chiederà consiglio ad Anna. La cugina, a questo punto, la convincerà a consegnare la missiva a Cosimo, se un imprevisto non ci mettesse lo zampino. L’ex Venere sarà costretta a rimandare la consegna per il sopraggiungere della morte di Delfina.

Il Paradiso delle signore - Il socio di Marcello e Gabriella si avvicinano

Anche in questo difficile frangente, Gabriella deciderà di trovare conforto tra le braccia di Salvatore, l’ex fidanzato che non hai dimenticato. I due, infatti, si sosteranno reciprocamente visto i gravi problemi famigliari di entrambi. In questo frangente, il socio di Marcello e la stilista si avvicineranno notevolmente, tanto da provare nostalgia per la loro storia d’amore. Alla fine, il giovane Amato consiglierà alla Rossi di consegnare la lettera a Cosimo, che rimarrà completamente sconvolto dopo la lettura.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni