Connect with us
Il Paradiso delle signore, trame 9-13/01: due coppie si dicono addio Il Paradiso delle signore, trame 9-13/01: due coppie si dicono addio

RAI

Il Paradiso delle signore, trame: malore per Vittorio, Beatrice preoccupata

Published

on

Grandi novità accadranno nel corso delle prossime puntate ad Il Paradiso delle signore, la soap opera campione di ascolti di Rai 1. Le trame raccontano che Beatrice sarà sempre più preoccupata per Vittorio Conti, rimasto vittima di un brutto incidente d’auto.

Ecco tutti i dettagli.

Il Paradiso delle signore, nuove puntate: Vittorio coinvolto in un incidente d’auto

Le anticipazioni de Il Paradiso delle signore riguardanti le nuove puntate trasmesse ad inizio aprile sui teleschermi di Rai 1 raccontano che Vittorio tornerà a casa dopo essere rimasto coinvolto in un incidente d’auto mentre cercava di raggiungere Marta a Parigi. Come saprete, l’uomo ha deciso di raggiungere la moglie in Francia dopo aver avuto un confronto di fuoco con Dante Romagnoli.

Beatrice si prenderà cura del cognato in quanto pieno di acciacchi fisici dopo il terribile incidente. Marta, invece, si preoccuperà moltissimo per la mancanza di notizie del marito. A tal proposito, Vittorio si rifiuterà di parlare con la moglie dopo la scoperta del tradimento. Inoltre, l’uomo farà intendere ad Adelaide di sapere tutta la verità sulla storia tra la Guarnieri e Dante.

Il Paradiso delle signore, nuove puntate: Vittorio coinvolto in un incidente d'auto

Beatrice preoccupata per l’aggravarsi delle condizioni del dottor Conti

Nel corso delle nuove puntate de Il Paradiso delle signore, in onda ad inizio aprile su Rai 1, Umberto cercherà di far ragionare il genero e convincerlo a chiamare Marta al telefono, sebbene invano. A tal proposito, Vittorio tornerà a lavorare al grande magazzino, destando la preoccupazione della contessa. L’uomo intimidirà ad Adelaide di non mettere becco nei rapporti con Marta. Ed ecco, che il dottor Conti accuserà un grave malore durante il suo lavoro in negozio. Per questo motivo, Beatrice farà un’importante telefonata visto l’aggravarsi delle sue condizioni. Vittorio, infatti, accuserà una febbre altissima che lo porterà a delirare. Chi sarà il destinatario della chiamata della madre di Pietro?

Il Paradiso delle signore - Beatrice preoccupata per l'aggravarsi delle condizioni del dottor Conti

In attesa di conoscere nuovi sviluppi, si ricorda che la soap opera è trasmessa da lunedì al venerdì dalle ore 16:00 su Rai 1 mentre può essere rivista in modalità on demand sulla piattaforma “Rai Play”.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni