Connect with us
Il Paradiso delle signore trame: Adelaide propone a Dante un patto Il Paradiso delle signore trame: Adelaide propone a Dante un patto

RAI

Il Paradiso delle signore trame: Adelaide propone a Dante un patto

Published

on

Incredibili novità accadranno nel finale di stagione de Il Paradiso delle signore. Le trame delle nuove puntate trasmesse su Rai 1 raccontano che la contessa Adelaide proporrà a Dante Romagnoli un patto dopo aver scoperto che è l’amante di sua nipote Marta.

Ecco tutti i dettagli.

Il Paradiso delle signore, nuove puntate: Adelaide vuole un incontro con l’amante di Marta

Le anticipazioni de Il Paradiso delle signore riguardanti le nuove puntate che saranno in onda a fine marzo su Rai 1 raccontano che Giuseppe si troverà in un mare di guai per l’idea di guadagnare soldi facili. Il signore Amato sarà costretto a chiedere un previsto a Salvatore. Per questo motivo, il figlio e Agnese inizieranno a capitare che il loro congiunto si è cacciato in un pasticcio più grande di lui. Vittorio, invece, continuerà a vivere serenamente insieme a Pietro, Serena e Beatrice, senza sapere cos’è successo veramente tra Dante e Marta. A tal proposito, Adelaide apprenderà che Romagnoli non è altro che l’amante di sua nipote, giunto a Milano per incontrarla. Per questo motivo, la contessa deciderà di avere un incontro a quattrocchi con Dante, arrivato in Italia per mettere fuorigioco il Mantovano.

Il Paradiso delle signore, nuove puntate: Adelaide vuole un incontro con l'amante di Marta

La contessa prega a Dante di rinunciare a sua nipote

Nelle nuove puntate de Il Paradiso delle signore, Adelaide scoperta la verità incontrerà Dante. Durante l’incontro, la contessa lo pregherà di rinunciare a sua nipote. Purtroppo Fiorenza approfitterà di questo segreto per ricattare la cognata di Umberto in modo da avere sempre più potere al Circolo. Per questo motivo, la donna si troverà con le spalle al muro e non saprà come comportarsi. Fiorenza, infatti, pretenderà di prendere il posto di Presidentessa, se non vuole che Vittorio conosca la verità tra Marta e Dante. Intanto in casa Amato ci sarà aria alquanto tesa. Salvatore e Giuseppe torneranno a litigare furiosamente. A questo punto, Agnese preoccupata per gli scontri tra padre e figlio penserà bene di parlarne con Armando. Per questo motivo, la signora Amato inizierà a capire di aver sbagliato a lasciare il capo magazziniere e dare fiducia nuovamente al consorte.

Il Paradiso delle signore - La contessa prega a Dante di rinunciare a sua nipote

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni