Connect with us
Il Paradiso delle signore trame marzo: Adelaide scopre il segreto di Marta Il Paradiso delle signore trame marzo: Adelaide scopre il segreto di Marta

RAI

Il Paradiso delle signore trame marzo: Adelaide scopre il segreto di Marta

Published

il

Incredibili colpi di scena avverranno nel corso delle puntate de Il Paradiso delle signore trasmesse a marzo su Rai 1. Le trame annunciano che la contessa Adelaide apprenderà il segreto di sua nipote Marta Guarnieri dopo il ricevimento di una lettera da Parigi.

Ecco tutti i dettagli.

Il Paradiso delle signore, puntate marzo: Dante è tornato solo per vedere Marta

Le anticipazioni de Il Paradiso delle signore riguardanti le puntate in onda a marzo su Rai 1 svelano che Giuseppe sarà propenso ad accettare la proposta di Gerolamo mentre Gloria si avvicinerà sempre di più a Stefania. Dante confesserà a Fiorenza di essere tornato dagli Stati Uniti solo per vedere Marta. Anna, Irene e Maria, invece, chiederanno l’aiuto di Sofia, Paola e Gabriella per organizzare la festa di compleanno di Stefania. L’affare di Cosimo con Umberto naufragherà mentre Giuseppe si caccerà nei guai dopo la presentazione di un intermediario. Fiorenza, invece, deciderà di vendicarsi di Adelaide, tanto da essere tentata di rivelare la verità del cugino. Gloria, intanto, acquisterà un regalo per il compleanno di Stefania. Ludovica scoprirà che Flavia ha messo in vendita Villa Brancia. La ragazza, ormai sul lastrico, cercherà consolazione tra le braccia di Marcello. Infine Cosimo non riuscirà a confessare a Gabriella che l’affare stipulato dal suo defunto padre è saltato.

Il Paradiso delle signore, puntate marzo: Dante è tornato solo per vedere Marta

Adelaide  scopre che la nipote ha avuto una storia clandestina a New York

Nelle puntate di marzo de Il Paradiso delle signore, Salvatore e Marcello accetteranno che il compleanno di Stefania venga organizzato in Caffetteria. Ludovica, invece, apparirà molto in crisi, tanto che il Barbieri le darà il suo appoggio. Gabriella, intanto, scoprirà che la ditta Palmieri è ad un passo dal fallimento. Per questo motivo, Cosimo sarà costretto a raccontare tutta la verità alla moglie. Nonostante i problemi economici, i Bergamini si giureranno amore eterno. Federico, intanto, risolverà un contrattempo che rischierà di mandare in fumo il compleanno di Stefania. Marta si rifarà viva con la zia Adelaide tramite una lettera. Alla fine, la nipote confesserà alla contessa di aver avuto una storia clandestina con Dante durante la sua permanenza a New York.

Il Paradiso delle signore - Adelaide  scopre che la nipote ha avuto una storia clandestina a New York

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *