Connect with us
Il Paradiso delle signore La sorella di Riccardo potrebbe uscire di scena nella sesta stagione Il Paradiso delle signore La sorella di Riccardo potrebbe uscire di scena nella sesta stagione

RAI

Il Paradiso delle signore, trame: Marta avrebbe un amante, ecco chi è

Published

on

Colpo di scena nelle vicende ambientate ad Il Paradiso delle signore. Le trame delle nuove puntate trasmesse a breve su Rai 1 raccontano che Marta Guarnieri potrebbe avere un amante conosciuto durante la sua permanenza a New York.

Ecco tutti i dettagli.

Il Paradiso delle signore: Marta al centro delle nuove puntate

Le anticipazioni de Il Paradiso delle signore riguardanti le nuove puntate in onda a marzo su Rai 1 raccontano che ci saranno incredibili colpi di scena che ruoteranno attorno a Marta ed una nuova affascinante new entry, che entrerà in scena venerdì 12 marzo. Dante Romagnoli impedirà che Venicio, il complice del Mantovano, fugga con l’incasso della fiera di beneficenza organizzata dal Circolo. L’uomo si tratta del cugino di Fiorenza Gramini che dopo un periodo passato a New York arriverà all’improvviso a Milano. Poi per strana coincidenza Marta rimanderà il suo ritorno al grande magazzino, decidendo di restare per qualche altro tempo accanto al fratello Riccardo a Parigi. Vittorio sarà molto indispettito dal cambio di programma della sua sposa.

Il Paradiso delle signore: Marta al centro delle nuove puntate

Dante Romagnoli potrebbe essere l’amante della sorella di Riccardo

Nelle nuove puntate de Il Paradiso delle signore, Dante Romagnoli interpretato da Luca Bastianello verrà invitato a cena a Villa Guarnieri dov’era attesa anche Marta. Uno degli invitati rimarrà profondamente deluso dal suo mancato arrivo. Per questo motivo, i portali ipotizzano che la sorella di Riccardo abbia avuto una storia extraconiugale con Dante Romagnoli quando si trovava a New York per fare la fotografa. Nell’episodio 90 della soap opera, la moglie di Vittorio era stata raggiunta da una misteriosa telefona. Dopodiché, Marta aveva deciso improvvisamente di partire mentre il cugino di Fiorenza Gremini era arrivato per sbarazzarsi del Mantovano e di Venicio. A questa ipotesi si aggiungerà un tassello importantissimo, l’uomo deciderà di partire per Parigi per un presunto viaggio d’affari. Una bugia scoperta dalla vicepresidentessa del Circolo dopo lo smarrimento della sua agenda personale su uno dei divani del locale. Che Dante Romagnoli sia davvero l’amante di Marta Guarnieri?

Il Paradiso delle signore - Dante Romagnoli potrebbe essere l'amante della sorella di Riccardo

Non ci resta che attendere i nuovi sviluppi su questa nuova story-line della soap opera di Rai 1.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni