Connect with us
Il Paradiso delle signore trame: Marta reagisce male alla verità su Federico Il Paradiso delle signore trame: Marta reagisce male alla verità su Federico

RAI

Il Paradiso delle signore trame: Marta reagisce male alla verità su Federico

Published

on

Grandi colpi di scena accadranno ad Il Paradiso delle signore, la soap opera di successo di Rai 1. Le trame delle nuove puntate svelano che Marta Guarnieri reagirà molto male alla scoperta della verità su Federico Cattaneo dopo un confronto con suo padre Umberto.

Ecco tutti i dettagli.

Il Paradiso delle signore, nuove puntate: Federico vuole raccontare la verità alla sorella

Le anticipazioni de Il Paradiso delle signore riguardanti le nuove puntate trasmesse a febbraio su Ra 1 raccontano che Vittorio temerà che Umberto possa rivelare a Marta che Federico è suo fratello. Intanto Cosimo e Gabriella prenderanno alloggio a Villa Bergamini dopo essere tornati dal viaggio di nozze. Paola, invece, rinuncerà al ruolo di capo-commessa del grande magazzino. Il direttor Conti, a questo punto, comunicherà alle Veneri la decisione di cercare una nuova figura che subentri in pianta stabile a Clelia. Maria sarà costretta a lasciare la propria abitazione mentre Ludovica confiderà a Marcello di essere minacciata dal Mantovano. Federico, invece, avrà intenzione di raccontare tutta la verità alla sorella, se Adelaide non fosse del tutto contraria. Infine Agnese deciderà di contattare Don Severio per trovare un alloggio a Maria.

Il Paradiso delle signore, nuove puntate: Federico vuole raccontare la verità alla sorella

Marta va a Parigi dopo aver scoperto di avere un fratello

Nelle nuove puntate de Il Paradiso delle signore, Adelaide si opporrà come una furia alla decisione di Federico e Umberto di raccontare il loro segreto a Marta. A tal proposito, la Guarnieri inizierà a sospettare qualcosa su di loro. Intanto il ruolo di capo-commessa sarà affidato momentaneamente ad Irene mentre Giuseppe farà in modo che Maria si trasferisca a casa sua e di Agnese. Una novità, che sarà molto gradita da Rocco ma che susciterà la gelosia di Irene. Pietro scoprirà che Stefania ha una cotta per Federico. Marcello e Ludovica, invece, saranno sempre più vicini dopo le minacce del Mantovano. Umberto farà di testa sua, tanto da confessare alla figlia la verità su Federico. Una notizia, che sconvolgerà la Guarnieri, che avvilita dimostrerà di non riuscire a perdonare il padre. Per questo motivo, deciderà di andare suo fratello Riccardo a Parigi.  Infine Rocco farà in modo che Giuseppe trovi un’occupazione in magazzino dove Armando non farà salti di gioia.

Il Paradiso delle signore - Marta va a Parigi dopo aver scoperto di avere un fratello

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni