Connect with us
Il Paradiso delle signore, trame: Vittorio e Marta in crisi dopo il tradimento Il Paradiso delle signore, trame: Vittorio e Marta in crisi dopo il tradimento

RAI

Il Paradiso delle signore, trame: Vittorio e Marta in crisi dopo il tradimento

Published

on

Incredibili colpi di scena caratterizzeranno le nuove puntate de Il Paradiso delle signore trasmesse da febbraio su Rai 1. Le trame raccontano che le nozze di Marta Guarnieri e Vittorio Conti entreranno in crisi alla scoperta del tradimento di quest’ultimo con Beatrice.

Ecco tutti i dettagli.

Il Paradiso delle signore, nuove puntate: Marta  torna a Milano

Le anticipazioni de Il Paradiso delle signore riguardanti le nuove puntate che saranno in onda da febbraio su Rai 1 raccontano che Marta interpreta dall’attrice Gloria Radulescu tornerà a Milano in anticipo, pronta a tornare accanto al marito Vittorio. Purtroppo la donna ignora il fatto che durante la sua assenza il dottor Conti si sia avvicinato fin troppo alla cognata Beatrice. A tal proposito, la figlia di Umberto inizierà ad avere qualche dubbio sul rapporto instaurato tra suo marito e la cognata. Proprio quest’ultima sarà decisa a cambiare posto di lavoro oltre l’abitazione che condivideva con i coniugi Conti. Per questo motivo, la Guarnieri non capirà il motivo di tale scelta, tanto da cercare di convincerla a cambiare idea.

Il Paradiso delle signore, nuove puntate: Marta  torna a Milano

La figlia di Umberto scopre che Vittorio l’ha tradita con Beatrice

Nelle nuove puntate de Il Paradiso delle signore, la contessa Adelaide consiglierà a Marta di tenere gli occhi ben aperti sull’amicizia sorta tra i due cognati. La giovane, a questo punto, svolgerà delle indagini su quanto è successo durante la sua trasferta a New York. La figlia di Umberto chiacchiererà con Pietro, con il quale aveva stipulato un’amicizia fin dal suo ritorno a Milano. Il ragazzo confesserà alla Guarnieri che sua madre Beatrice e Vittorio si frequentavano da quando erano ragazzini. Dopodiché, Marta chiederà un confronto con il marito in quanto vuole sapere cosa lo lega davvero alla cognata e per quale motivo non l’abbia mai conosciuta.

Ma i colpi di scena non saranno finiti qui, in quanto ci sarà un vero cataclisma in casa Conti. La figlia di Umberto scoprirà che Vittorio l’ha tradita con Beatrice, tanto da entrare in crisi. Poi, metterà in discussione le nozze con il dottor Conti, visto che non riuscirà più a fidarsi di lui. Dall’altro canto, l’uomo cercherà di tranquillizzare con ogni mezzo la moglie, sebbene i loro rapporti restino particolarmente tesi.

Il Paradiso delle signore - La figlia di Umberto scopre che Vittorio l'ha tradita con Beatrice

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni