Connect with us
Il Paradiso delle signore, trame: Vittorio tradisce Marta con Beatrice Il Paradiso delle signore, trame: Vittorio tradisce Marta con Beatrice

RAI

Il Paradiso delle signore, trame: Vittorio tradisce Marta con Beatrice

Published

on

Colpo di scena per i telespettatori de Il Paradiso delle signore nel corso delle puntate in onda a febbraio su Rai 1. Le trame annunciano che Vittorio Conti tradirà sua moglie Marta trascorrendo una notte di passione con la cognata Beatrice.

Ecco tutti i dettagli.

Il Paradiso delle signore, puntate febbraio: Vittorio si avvicina alla cognata

Le anticipazioni de Il Paradiso delle signore riguardanti le puntate di febbraio della soap opera raccontano che ci saranno numerosi colpi di scena. Vittorio e Beatrice cercheranno di mantenere le distanze dopo aver capito che i sentimenti tra di loro non si sono mai assopiti. I due, infatti, cercheranno di mantenere fede alla promessa che si sono fatti, ovvero quella di non rovinare le nozze con Marta, in procinto di far ritorno a Milano. Come saprete, la Guarnieri si è trasferita per qualche tempo a New York per intraprendere la sua carriera di fotografa. Nel frattempo a Milano, suo marito ha dovuto prendersi carico della famiglia di suo fratello Edoardo, morto in un incidente stradale. Il direttor Conti si è avvicinato a Beatrice, con la quale aveva avuto già una relazione. Per questo motivo, l’uomo ha dimostrato di essere un punto di riferimento sia per Serena che per Pietro, i figli ribelli della cognata.

Il Paradiso delle signore, puntate febbraio: Vittorio si avvicina alla cognata

Il direttor Conti e Beatrice travolti dalla passione, Marta tradita

Nelle puntate di febbraio de Il Paradiso delle signore, Vittorio e Beatrice arriveranno sul punto di baciarsi se non venissero interrotti da Pietro. A tal proposito, il direttor Conti apparirà sempre più affascinato dalla sua cognata. Per questo motivo, si presuppone che la storia tra i due sia mai finita. La madre di Pietro ammetterà a Clelia Calligaris, che con suo cognato ci sono cose impossibili da dimenticare. Ma ecco arrivare il colpo di scena: il collegio chiamerà Beatrice per comunicarle che sua figlia ha avuto un piccolo incidente. Per questo motivo, Vittorio e la cognata si precipiteranno all’istituto religioso, se la macchina non avesse un problema meccanico. I due cognati, a questo punto, trascorreranno la notte sotto le stelle dove saranno travolti dalla passione. Un tradimento, che siamo sicuri sconvolgerà la vita di Marta, attesa nelle puntate di febbraio della soap opera.

Il Paradiso delle signore -Il direttor Conti e Beatrice travolti dalla passione, Marta tradita

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni