Connect with us
Il Paradiso delle signore, trame 2021: Marta e Vittorio potrebbero lasciarsi Il Paradiso delle signore, trame 2021: Marta e Vittorio potrebbero lasciarsi

RAI

Il Paradiso delle signore, trame 2021: Marta e Vittorio potrebbero lasciarsi

Published

on

Importanti novità attendono i telespettatori de Il Paradiso delle signore, la soap opera che sta registrando altissimi ascolti sui teleschermi di Rai 1. Le trame delle nuove puntate raccontano che Marta Guarnieri e suo marito Vittorio Conti potrebbero dirsi addio nel corso del 2021. 

Ecco tutti i dettagli.

Il Paradiso delle signore, puntate 2021: Vittorio e Beatrice sempre più complici

Le anticipazioni de Il Paradiso delle signore riguardanti le puntate 2021 della soap opera annunciano molti colpi di scena. In dettaglio, i fan assisteranno al ritorno di una delle protagoniste assolute della serie tv. Marta, infatti, ritornerà a Milano dopo aver trascorso un lungo periodo in America. Peccato, che la sorella di Riccardo debba fare i conti con una realtà totalmente diversa rispetto a quella che ha lasciato. La Guarnieri, infatti, avrà modo di conoscere Beatrice ed i piccoli Pietro e Serena, i nuovi membri della famiglia di Vittorio. Nel frattempo, Beatrice e il cognato appariranno sempre più complici, tanto da condividere lo stesso tetto. La loro complicità infastidirà la contessa Adelaide, timorosa per la fine del matrimonio tra Marta e il Conti.

Il Paradiso delle signore, puntate 2021: Vittorio e Beatrice sempre più complici

Marta e suo marito potrebbero dirsi addio

Nelle puntate 2021 de Il Paradiso delle signore, i sospetti di Adelaide si riveleranno più che fondati. Del resto, il direttore e Beatrice avevano avuto già  una storia d’amore prima della decisione di quest’ultima di sposare Edoardo. La presenza troppo ingombrante della donna potrebbe mettere in crisi l’unione tra Marta, tornata a Milano e suo marito. Un’addio, che lascerebbe l’amaro in bocca a tutti i fan che avevano sperato in un lieto fine per una delle coppie più amate della soap opera. Ma le sorprese al grande magazzini non finiranno qui visto che Gabriella sarà costretta a decidere tra le fantastiche nozze con Cosimo e l’amore vero con Salvatore dopo il ritrovamento della misteriosa lettera.

Il Paradiso delle signore - Marta e suo marito potrebbero dirsi addio

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *