Connect with us
Il Paradiso delle signore, La contabile potrebbe accorgersi di amare ancora Vittorio Il Paradiso delle signore, La contabile potrebbe accorgersi di amare ancora Vittorio

RAI

Il Paradiso delle signore, trame: Vittorio dimentica Marta con Beatrice

Published

on

Tante novità attendono i telespettatori de Il Paradiso delle signore nel corso delle puntate 2021 della soap opera di Rai 1. Le trame annunciano che Vittorio Conti potrebbe dimenticare molto presto Marta Guarnieri tra le braccia della sua cognata Beatrice.

Ecco tutti i dettagli.

Il Paradiso delle signore, puntate 2021: Marta costretta a rimanere a New York

Le anticipazioni de Il Paradiso delle signore riguardanti le puntate 2021 svelano che il Natale appena trascorso porterà molti novità  in casa Conti. Come abbiamo visto, Vittorio c’è rimasto molto male quando Marta è stata costretta a rimanere a New York per le vacanze natalizie in seguito ad una tormenta di neve. Il direttore del grande magazzino ha quindi deciso di invitare a casa sua Beatrice ed i figli Pietro e Serena. La decisione del Conti ha fatto infuriare Adelaide, la quale ha cercato in tutti i modi di allontanare Vittorio dalla cognata. Tuttavia, l’uomo è apparso rilassato e divertito insieme alla sua nuova famiglia, tanto da far pensare che sia nato un sentimento con Beatrice. Una preoccupazione, che è aumentata quando la vedova di Edoardo ha accettato di rimanere  la notte a casa di Vittorio.

Il Paradiso delle signore, puntate 2021: Marta costretta a rimanere a New York

Beatrice pronta a fare breccia nel cuore di Vittorio

Nelle puntate 2021 de Il Paradiso delle signore, Beatrice diventerà una presenza sempre più ingombrante nella vita di Vittorio. La donna, infatti, approfitterà dell’assenza prolungata e inattesa di Marta per fare breccia nel cuore del cognato. A quanto sembra, la vedova di Edoardo potrebbe molto preso consolare il dottor Conti durante questo momento delicato della sua vita. Beatrice, infatti, sarà certa che Vittorio sia molto triste e amareggiato per l’assenza di sua moglie. Intanto l’atmosfera famigliare, tenera e allegra, potrebbe spingere i due personaggi ad avvicinarsi sempre di più, mettendo però in pericolo il matrimonio con la Guarnieri.

Il Paradiso delle signore - Beatrice pronta a fare breccia nel cuore di Vittorio

I portali italiani annunciano che Marta potrebbe accorgersi dell’interesse di Beatrice per suo marito. Inoltre, la sorella di Riccardo potrebbe venire a conoscenza del fatto che tra di loro c’era una relazione sentimentale prima del matrimonio con Edoardo. Dall’altro canto, Beatrice dimostrerà di non aver mai dimenticato suo cognato, tanto da fare di tutto per riprenderselo. Insomma, nel 2021 assisteremo ad un nuovo triangolo amoroso ricco di colpi di scena.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni