Connect with us
Il Paradiso delle signore, trame 21-25 dicembre: Beatrice e Vittorio vicini Il Paradiso delle signore, trame 21-25 dicembre: Beatrice e Vittorio vicini

RAI

Il Paradiso delle signore, trame 21-25 dicembre: Beatrice e Vittorio vicini

Published

on

Innumerevoli colpi di scena accadranno ad Il Paradiso delle signore, soap opera di punta della Rai. Le trame delle puntate trasmesse dal 21 al 25 dicembre su Rai 1 raccontano che Beatrice e Vittorio Conti saranno sempre più vicini, suscitando la rabbia della contessa Adelaide.

Il Paradiso delle signore, puntate 21-25 dicembre: Beatrice rifiuta la proposta di Adelaide

Le anticipazioni de Il Paradiso delle signore sulle puntate trasmesse da lunedì 21 a venerdì 25 dicembre su Rai 1 raccontano che zia Ernesta e Stefania decideranno di fare l’albero di Natale per tentare di tirare su il morale a Silvia. Marcello continuerà a lavorare in caffetteria dopo l’addio a Roberta. Per questo motivo, Salvatore e Laura saranno costretti a licenziare Sofia, la nuova cameriera. Tuttavia, la Parisi proporrà a Clelia di assumerla come Venere al grande magazzino. In casa Amato si organizzerà la cena della vigilia. Salvatore e Laura si preoccuperanno moltissimo per l’umore nero del Barbieri. Adelaide proporrà a Beatrice ed i suoi figli di trascorrere le feste in montagna a sue spese. Purtroppo, la donna rifiuterà la proposta, suscitando la rabbia della contessa, intenzionata ad allontanarla da Vittorio.

Il Paradiso delle signore, puntate 21-25 dicembre: Beatrice rifiuta la proposta di Adelaide

Vittorio porta la sua cognata al ristorante

Nelle puntate 21-25 dicembre de Il Paradiso delle signore, Zia Ernesta cercherà di tranquillizzare Silvia sull’arrivo di Federico a casa per la vigilia, se non fosse tutta una scusa. Luciano, a questo punto, pregherà suo figlio di partecipare almeno al pranzo di Natale. Maria, invece, preparerà piatti siculi per Rocco e Salvatore prima di partire per la Sicilia. Beatrice, invece, deciderà di licenziarsi dal Circolo dopo aver visto alcuni dipendenti trattare male i suoi figli, Pietro e Serena. Intanto al grande magazzino giungerà Babbo Natale mentre Vittorio sarà raggiunto da una telefonata di Marta. Federico deciderà di andare a mangiare da sua madre dopo aver parlato con Clelia mentre Luciano consiglierà il figlio di perdonare Silvia una volta per tutte. Salvatore e Marcello, invece, trascorreranno il Natale dietro il bancone della Caffetteria. Infine Vittorio porterà la sua cognata ed i suoi figli al ristorante.

Il Paradiso delle signore - Vittorio porta la sua cognata al ristorante

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni