Connect with us
Il Paradiso delle signore, trame: Roberta torna per salvare Marcello? Il Paradiso delle signore, trame: Roberta torna per salvare Marcello?

RAI

Il Paradiso delle signore, trame: Marcello bacia Ludovica, Roberta se ne va

Published

on

Triste epilogo per una delle coppie più amate de Il Paradiso delle signore, la soap opera di grande seguito di Rai 1. Le trame delle nuove puntate raccontano che Roberta Pellegrino lascerà Milano dopo aver visto Marcello Barbieri baciare Ludovica Brancia di Montalto.

Ecco tutti i dettagli.

Il Paradiso delle signore, nuove puntate: il passato di Marcelo torna a galla

Le anticipazioni de Il Paradiso delle signore sulle nuove puntate in onda a dicembre su Rai 1 raccontano che ci saranno incredibili novità riguardo Roberta e Marcello. Come saprete, la Venere si era trovata a fare una scelta dopo che la professoressa Barone le aveva offerto la possibilità di trasferirsi a Bologna. All’inizio, la Pellegrino aveva rinunciato all’offerta per fare una scelta di cuore. Infatti, aveva preferito restare a lavorare come Venere per vivere la sua storia d’amore con il fratello di Angela. Poi, Roberta aveva comunicato alle amiche la sua decisione, all’oscuro del piano del Barbieri, intenzionato ad accompagnarla a Bologna lasciando la gestione della caffetteria a Salvatore. Il figlio di Agnese prenderà assai male la decisione del socio di piantarlo in asso, se Laura e Gabriella non riuscissero a riportare il sereno tra di loro. Purtroppo i guai saranno dietro l’angolo, quando il passato di Marcello tornerà prepotentemente a galla.

Il Paradiso delle signore, nuove puntate: il passato di Marcelo torna a galla

Roberta parte dopo aver visto il fratello di Angela baciare Ludovica

Nelle nuove puntate de Il Paradiso delle signore, Marcello sarà coinvolto dal Mantovano in una tentata rapina. Infatti, il losco individuo pretenderà di avere un alibi per il giorno della tragedia. L’aiuto economico di Armando non basterà a coprire il debito che il Barbieri ha accumulato con il Mantovano. A tal proposito, l’uomo chiederà sempre più soldi al fratello di Angela, tanto da arrivare a minacciare di morte Roberta, se non esegue i suoi ordini. Purtroppo il giovane continuerà a tenere all’oscuro dei  problemi la fidanzata, tanto da farle la tanto sospirata proposta di nozze prima della partenza per Bologna. Le Veneri, a questo punto, organizzeranno una festa in trattoria, dove Marcello non si presenterà. La Pellegrino correrà a cercarlo, tanto da vederlo baciare Ludovica, tornata nel frattempo a Milano. Per questo motivo, l’ex Venere deciderà di partire per Bologna senza il fidanzato. In questo modo si conclude la storia che aveva fatto sognare i milioni di telespettatori su Rai 1.

 

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni