Connect with us
Il Paradiso delle signore, trame: Marcello e Roberto tornano insieme? Il Paradiso delle signore, trame: Marcello e Roberto tornano insieme?

RAI

Il Paradiso delle signore, trame: Roberta rinuncia alla carriera per Marcello

Published

on

Grandi novità accadranno ad Il Paradiso delle signore, la soap opera amatissima dai telespettatori di Rai 1. Le trame delle puntate della quinta stagione raccontano che Roberta Pellegrino deciderà di rimanere a Milano per amore di Marcello Barbieri.

Ecco tutti i dettagli.

Il Paradiso delle signore, puntate quinta stagione: Roberta, decisione definitiva sul futuro

Le anticipazioni de Il Paradiso delle signore riguardanti le puntate della quinta stagione in onda a breve su Rai 1 raccontano che Roberta prenderà una decisione definitiva a riguardo il suo futuro lavorativo. Come saprete, la Venere si trova attualmente davanti a due difficili scelte: accettare la proposta della prof Barone e quindi trasferirsi a Bologna ad insegnare ingegneria oppure rimanere a lavorare al grande magazzino per stare vicina a Marcello. La Pellegrino apparirà molto spaventata per il futuro una volta superato brillantemente l’esame universitario. A tal proposito, la prof Barone cercherà di convincere la ragazza a trasferirsi a Bologna per dare sfogo alla sua passione. Dall’altro canto, Roberta sarà sempre più innamorata del fratello di Angela, tanto da ipotizzare un futuro insieme.

Il Paradiso delle signore, puntate quinta stagione: Roberta, decisione definitiva sul futuro

La Venere rimane al grande magazzino per amore di Marcello

Nelle puntate della quinta stagione de Il Paradiso delle signore, Roberta farà vincere il cuore. La Venere, infatti, deciderà di rinunciare alla carriera universitaria per amore di Marcello. La ragazza deciderà di rimanere a lavorare al grande magazzino dopo aver instaurato un legame forte e sincero con il fratello di Angela. Insomma tra i due personaggi nascerà qualcosa di molto maturo, tanto da far supporre che potrebbe diventare presto marito e moglie. Questa eventualità è stata di recente ipotizzata dall’attore Pietro Masotti, il quale ha annunciato che nella sua vita ci sarà una piccola, grande rivoluzione. Nel frattempo l’attrice Federica De Benedittis ha smentito categoricamente di essere incinta, dopo che le voci di una gravidanza erano circolate in rete.

Il Paradiso delle signore - La Venere rimane al grande magazzino per amore di Marcello

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni