Connect with us
Il Paradiso delle signore trame: Roberta lascia Marcello per la carriera Il Paradiso delle signore trame: Roberta lascia Marcello per la carriera

RAI

Il Paradiso delle signore trame: Roberta lascia Marcello per la carriera?

Published

on

Grosse novità accadranno ad Il Paradiso delle signore, la soap opera di grande successo sulle reti Rai. Le trame delle nuove puntate raccontano che Roberta Pellegrino potrebbe preferire la carriera a Marcello Barbieri, decidendo di lasciare Milano.

Ecco tutti i dettagli.

Il Paradiso delle signore, puntate quinta stagione: svolta importante per Roberta

Le anticipazioni de Il Paradiso delle signore riguardanti le puntate sulla quinta stagione in onda nelle prossime settimane su Rai Uno raccontano che ci sarà una svolta importante per Roberta. La professoressa Barone, infatti, rimarrà talmente affascinata dalla bravura della ragazza da proporle di tenere lezione agli studenti del primo anno. Un traguardo importantissimo per la Venere, che accetterà la sfida con una punta di timore. Gabriella starà vicino alla Pellegrino per convincerla che supererà la sfida a pieni voti. Roberta, infatti, riuscirà a conquistare gli studenti più indisciplinati nonostante un’iniziale confusione con lanci di oggetti e risate. Per questo motivo, la Rossi temerà che l’amica abbia fatto un buco nell’acqua, se non accadesse il colpo di scena.

Il Paradiso delle signore, puntate quinta stagione: svolta importante per Roberta

La Venere lascia Marcello per trasferirsi a Bologna?

Nel corso delle puntate della quinta stagione de Il Paradiso delle signore, la professoressa Barone rimarrà colpita dall’insegnamento di Roberta, tanto da farle una nuova proposta. La donna, infatti, proporrà alla Venere di entrare in un gruppo di ricerca nel settore dell’ingegneria all’avanguardia. Peccato, che questo corso si trovi lontano da Milano. Per questo motivo, la Pellegrino sarà davanti ad un bivio: accetterà di trasferirsi a Bologna o lavorare nel grande magazzino come Venere. In questo frangente, Gabriella consiglierà all’amica di prendersi del tempo necessario per riflettere sulla decisione capace di rivoluzionare tutta la sua vita. A tal proposito, la Rossi la convincerà a non dire niente a Marcello fino alla sua decisione definitiva. Ma Roberta sarà sempre più decisa ad informare il Barbieri della grandiosa novità, presentandosi in caffetteria dove inizierà ad assumere un comportamento assai sospetto.

Il Paradiso delle signore - La Venere lascia Marcello per trasferirsi a Bologna?

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni