Connect with us
Il Paradiso delle signore trame: Federico ritrova l'amore dopo Roberta Il Paradiso delle signore trame: Federico ritrova l'amore dopo Roberta

RAI

Il Paradiso delle signore trame: Federico ritrova l’amore dopo Roberta

Published

on

In arrivo nuovi colpi di scena per gli amanti della soap opera della Rai “Il Paradiso delle signore“. Le trame delle puntate della quinta stagione in onda a breve su Rai Uno annunciano che Federico Cattaneo potrebbe ritrovare l’amore dopo aver detto addio a Roberta Pellegrino.

Ecco tutti i dettagli.

Il Paradiso delle signore, puntate quinta stagione: Federico chiude la storia con Roberta

Le anticipazioni de Il Paradiso delle signore annunciano che ci saranno incredibili novità nelle puntate della quinta stagione della soap opera. In particolare, ci saranno belle notizie per Federico Cattaneo dopo la decisione di lasciare Roberta.

Come abbiamo visto, il giovane ha scoperto che suo padre Luciano ha una relazione extraconiugale con Clelia Calligaris. Un gesto, che aveva rammaricato parecchio il fratello di Nicoletta, che aveva pregato Luciano di tornare a casa da sua moglie Silvia. Purtroppo il ragioniere ha deciso di rifarsi una vita con l’affascinante capo-commessa del grande magazzino. A tal proposito, Federico ha deciso di chiudere la storia con Roberta dopo aver saputo che stava coprendo le spalle a Luciano durante la tresca con Clelia. Così facendo, Marcello ha iniziato a corteggiare spudoratamente la Pellegrino fino a farla capitolare.

Il Paradiso delle signore, puntate quinta stagione: Federico chiude la storia con Roberta

Stefania Colombo mette gli occhi addosso al fratello di Nicoletta

Nel corso delle puntate della quinta stagione de Il Paradiso delle signore, Marcello farà di tutto per trascorrere sempre più tempo insieme a Roberta. Peccato, che il suo carattere irruento rovini una cena organizzata per la Venere. Il Barbieri spaventerà la Pellegrino, dimostrandosi fin troppo passionale. Al momento, la donna sembrerà prendere le distanze dal fratello di Angela, tanto da dare l’impressione di voler tornare con Federico. A tal proposito, Stefania Colombo, la nipote di Zia Ernesta, si stabilirà a Milano. Infatti, Silvia e Luciano daranno ospitalità all’anziana zia e la nipote, che metterà ben presto gli occhi addosso al fratello di Nicoletta. Infatti, la giovane sarà molto probabilmente assunta al grande magazzino dove trascorrerà sempre più tempo insieme al Cattaneo. Che il giovane ex militare abbia trovato l’anima gemella?

Il Paradiso delle signore - Stefania Colombo mette gli occhi addosso al fratello di Nicoletta

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni