Connect with us
Il paradiso delle signore, anticipazioni: Nicoletta ferma le nozze di Riccardo Il paradiso delle signore, anticipazioni: Nicoletta ferma le nozze di Riccardo

RAI

Il paradiso delle signore, anticipazioni: Nicoletta ferma le nozze di Riccardo

Published

on

Interessante colpo di scena accadrà nel corso del finale della quarta stagione de Il paradiso delle signore. Le anticipazioni delle puntate di ottobre della soap opera raccontano che Nicoletta Cattaneo tornerà a Milano con l’intenzione di riprendersi Riccardo Guarnieri. Ci riuscirà?

Ecco tutti i dettagli.

Il paradiso delle signore, puntate ottobre: Nicoletta rimette piede a Milano

Le anticipazioni de Il paradiso delle signore riguardanti le puntate di ottobre in onda su Rai Uno annunciano un incredibile colpo di scena. L’inganno di Ludovica sulla finta gravidanza è ormai alle battute conclusive e tutto questo avverrà grazie a Nicoletta.

In dettaglio, la Cattaneo rimetterà piede a Milano insieme alla figlia Margherita dopo la decisione di lasciare il marito Cesare a Bari. La figlia del contabile, a questo punto, si avvicinerà sempre di più a Riccardo, che le dirà di essere costretto a sposare la Brancia in quanto in attesa di un figlio da lui.

Di conseguenza, Nicoletta comincerà ad insospettirsi dopo essersi messa in contatto col suo ginecologo, un uomo disposto a tutto. Alla fine, la donna scoprirà che Ludovica avrebbe finto la gravidanza fino al giorno delle nozze per poi abortire subito dopo.

Il paradiso delle signore, puntate ottobre: Nicoletta rimette piede a Milano

Riccardo lascia Ludovica sull’altare

Nelle puntate di ottobre de Il paradiso delle signore, il piano di Ludovica non andrà in porto proprio grazie a Nicoletta, che riuscirà a fermare le nozze tra i due personaggi. In dettaglio, la Cattaneo recuperato le prove della finta gravidanza della Brancia, correrà in chiesa per fermare la cerimonia prima che sia troppo tardi.

Insomma, la vendetta della madre di Margherita sarà servita su un piatto d’argento. Come ricorderete nella prima stagione, Ludovica aveva fatto saltare le nozze tra il Guarnieri e Nicoletta, dalla quale attendeva una bambina.

Alla fine, Riccardo lascerà la figlia di Flavia sull’altare, mentre Nicoletta e Margherita si ricongiungeranno con lui per formare una famiglia felice. Infatti tutti e tre abbandoneranno Milano per cercare la felicità negli Stati Uniti.

Il Paradiso delle signore - Riccardo lascia Ludovica sull'altare

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni