Connect with us
Il Paradiso delle Signore trame: Riccardo e Nicoletta, addio alla soap opera Il Paradiso delle Signore trame: Riccardo e Nicoletta, addio alla soap opera

RAI

Il Paradiso delle Signore trame: Riccardo e Nicoletta, addio alla soap opera

Published

on

Colpo di scena nelle vicende ambientate in un grande magazzino milanese agli inizi degli anni ’60. Le trame de Il Paradiso delle Signore in onda ad ottobre annunciano l’addio di Riccardo Guarnieri e Nicoletta Cattaneo alla soap opera di Rai Uno.

Ecco tutti i dettagli.

Il Paradiso delle Signore, puntate ottobre: due personaggi della soap opera abbandonano il cast

Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signori sulle puntate trasmesse ad ottobre su Rai Uno annunciano un incredibile colpo di scena. Due dei personaggi più amati della soap opera italiana abbandoneranno il cast. Come rivelato in esclusiva dal sito di Marida Caterini, Riccardo Guarnieri e Nicoletta Cattaneo prenderanno una decisione sul loro futuro. Di recente, i fan hanno assistito all’addio di Angela Barbieri. La giovane è volata in Australia per stare accanto al figlio Matteo, adottato da una famiglia altolocata, grazie al contributo del fratello di Marta.

Il Paradiso delle Signore puntate ottobre: due personaggi della soap opera abbandonano il cast

Riccardo e Nicoletta, nuova vita negli Stati Uniti

Nelle puntate di ottobre de Il Paradiso delle Signore è prevista l’uscita di scena di Riccardo e Nicoletta, due personaggi storici delle vicende ambientate al grande magazzino milanese.

In dettaglio, la Cattaneo tornerà a Milano dopo la fine del suo matrimonio con Cesare. Ma la donna avrà un altro compito quello di svelare il segreto di Ludovica Brancia prima che possa rovinare per sempre la vita al fratello di Marta.

Il paradiso delle signore - Riccardo e Nicoletta, nuova vita negli Stati Uniti

Gli spoiler raccontano che Nicoletta riuscirà a non far sposare il Guarnieri con Ludovica, interrompendo la cerimonia dopo aver parlato con il ginecologo che ha in cura la donna.

Dopodiché, Riccardo e Nicoletta torneranno insieme per costruirsi una nuova vita. L’uomo, infatti, cederà la quota del grande magazzino per costruirsi una nuova vita negli Stati Uniti insieme all’amata e la loro figlia Margherita. Non sono ancora chiare le motivazioni che hanno spinto la produzione o gli attori Enrico Oetiker e Federico Girardello a lasciare la soap opera che li ha regalato gloria e fama sul piccolo schermo.

Per altre notizie sulla soap opera campione di ascolti di Rai Uno vi basterà continuare a seguire il sito GogoMagazine.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni