Connect with us
Il Paradiso delle Signore trama 28 settembre: Umberto giunge a New York Il Paradiso delle Signore trama 28 settembre: Umberto giunge a New York

RAI

Il Paradiso delle Signore trama 28 settembre: Umberto giunge a New York

Published

on

Novità interessanti accadranno ad Il Paradiso delle signore, la soap opera campione di ascolti di Rai Uno. La trama della puntata del 28 settembre svelano che Umberto Guarnieri giungerà finalmente a New York. L’uomo riuscirà a trovare la contessa Adelaide di Sant’Erasmo prima che sia troppo tardi?

Ecco tutti i dettagli.

Il Paradiso delle Signore, puntata 28 settembre: Riccardo scopre che il padre è atterrato a New York

Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore riguardanti la puntata trasmessa lunedì 28 settembre sui teleschermi di Canale 5 svelano che Marta e Vittorio dovranno trovare una soluzione per poter diventare i genitori adottivi della piccola Anna.

Intanto Federico disapproverà la condotta di sua madre Silvia, che continua a stare con Luciano nonostante il tradimento con Clelia. Inoltre, il giovane Cattaneo sospetterà che Roberta fosse a conoscenza della relazione clandestina tra il padre e la Calligaris.

Nel frattempo Riccardo scoprirà che il padre è atterrato a New York alla ricerca della contessa Adelaide, scomparsa durante il suo viaggio di nozze con Achille.

Il Paradiso delle Signore, puntata 28 settembre: Riccardo scopre che il padre è atterrato a New York

Umberto vuole rintracciare la contessa Adelaide

Nella puntata del 28 settembre de Il Paradiso delle Signore, Ludovica pretenderà che le sarte preparino il suo vestito da sposa mentre Maria verrà assunta al grande magazzino per lavorare accanto a Gabriella e Agnese.

Marcello e Salvatore, invece, avranno intenzione di prendersi una vacanza se non facessero i conti con una spiacevole brutta sorpresa. Peccato che i due barristi scoprano che la caffetteria naviga in cattive acque. Armando,  a questo punto, aiuterà il giovane Amato e il Barbieri a ripianare il conto in rosso della caffetteria. Il capo-magazziniere, infatti, comprerà una bicicletta per formare una squadra di ciclisti.

Marta e Vittorio non abbandoneranno il sogno di adottare Anna. Infatti si metteranno alla ricerca della madre biologica della neonata, che avevano trovato abbandonata davanti alla vetrina del grande magazzino.

Infine Umberto si metterà in contatto con Riccardo, informando su come ha intenzione di procedere per rintracciare la contessa Adelaide scomparsa in America.

Il paradiso delle signore -Umberto vuole rintracciare la contessa Adelaide 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni