Connect with us
Il Paradiso delle Signore Il Paradiso delle Signore

Televisione

Il Paradiso delle Signore, oggi, 14 settembre 2020: una gioia per Marta

mm

Published

on

Il Paradiso delle Signore inizia un’altra settimana di anticipazioni. Oggi, 14 settembre 2020, alle ore 15.25, eccezionalmente come orario, visto che immediatamente dopo Rai 1 trasmetterà lo speciale “Tutti a scuola”. Gabriella rimarrà piacevolmente sorpresa per Cosimo e la sua dichiarazione. La stilista però non vorrà parlarne con Angela e Roberta. E la piccola Anna?

Il Paradiso delle Signore, oggi, 14 settembre: Anna gioia e dolore

Il Paradiso delle Signore

La piccola Anna, abbandonata vicino alle porte del Paradiso delle Signore, ha dato una gioia immensa a Marta e Vittorio, Umberto ha paura per la figlia.

Se la donna che ha abbandonato la piccola, dovesse pentirsi, potrebbe tornare e volere la bambina, sua figlia naturale. In questo caso Marta riceverebbe una nuova e cocente delusione.

In ogni caso, almeno per il momento, Don Saverio affiderà la bimba ai Conti, la vera madre potrebbe però rifarsi viva.

Il ritorno di Maria

Il Paradiso delle Signore

Ci sarà un’altra novità al grande magazzino milanese. La ricamatrice Maria, per dare una mano in Atelier a confezionare l’abito da sposa di Ludovica tornerà al paradiso. Agnese festeggerà il ritorno della giovane ragazza con Rocco e Salvatore.

Salvatore rivelerà a Laura, nel frattempo, di aver visto Bergamini, mentre stava offrendo un prezioso anello a Gabriella.

Clelia e Luciano, saranno sempre più tesi e quest’ultimo deciderà di recarsi a Bari per stare a fianco di Nicoletta, anche lei in crisi con il marito Cesare.

Gioie e dolori al Paradiso

Il Paradiso delle Signore

Come sempre il grande magazzino milanese avrà i suoi segreti dolori. Il matrimonio di Ludovica, ad esempio, solleciterà in Riccardo tanta malinconia.

Il vestito sarà bellissimo, la sposa ancora di più. E per Marta quale sarà il futuro? Sebbene insieme al marito vorrebbe adottare la piccola, la madre potrebbe tornare a reclamarla.

Molte saranno, inoltre le coppie in crisi, qualcuna ritroverà l’armonia, per altre si arriverà alla fine. Di tutto questo sentirete parlare nelle prossime anticipazioni del Paradiso delle Signore, Vi attendiamo!

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni